Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | March 29, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

#bodymuralism / Giorgio Bartocci a Bari

#bodymuralism / Giorgio Bartocci a Bari
Salad Days

L’associazione culturale Unknownow,ideatrice della galleria d’arte 206 in Bari, ha il piacere di annunciare il ritorno nel capoluogo Pugliese, dell’artista Giorgio Bartocci…

…per la realizzazione di 2 opere murarie dal titolo #BODYMURALISM presso la Direzione Didattica Poggiofranco 17 Circolo – Scuola Primaria Statale – Plesso Tauro. L’evento è patrocinato dal Municipio 2 del comune di Bari. Per l’occasione saranno esposti 2 trittici estrapolati dalla mostra ‘Bodymuralism’ presso i nostri partners: @maisonoperative in corso Vittorio Emanuele 62 e presso @lagrastebari in via Giuseppe Palmieri 49/D. Si potranno seguire i lavori dell’artista dal giorno 09/06/2021 al 15/06/2021.

La conferenza stampa si terrà il giorno Martedì 15 Giugno 2021 alle ore 12.00 presso la sala consiliare del municipio 2 in via Stradella del caffè 26. Interverranno l’artista Giorgio Bartocci,il direttore artistico della galleria d’arte 206,il presidente del Municipio 2 Gianlucio Smaldone, la consigliera comunale Micaela Paparella e la dirigente scolastica Porzia Di Cosola. Verranno presenteranno le due opere murarie appena realizzate sulle mura della scuola Plesso Tauro in via M.L. King e in via Tauro. In sala consiliare verranno esposte due opere provenienti dalla mostra ‘Bodymuralism’ del 2018 tenutasi a Bari presso la galleria 206.

0-10

@206galleria
@optimostudio
@pigibosna
@strictly_mental @ivanivan_124 @natascia_nappi_abbattista
@badthrowup
@gianlucio_smaldone
@micaelapaparella @porziadico
@giodelis @silvanointini

Submit a Comment