Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | August 11, 2020

Scroll to top

Top

No Comments

32 Freeride Collection Jeremy Jones

32 Freeride Collection Jeremy Jones
Salad Days

Thirtytwo presenta la collezione dedicata alla leggenda del Freeride Jeremy Jones.

Quest’anno la collezione prevede tre scarponi, ognuno di essi studiato per un diverso utilizzo: il MTB è quello che accompagna Jeremy nelle sue imprese, mentre il TM-TWO e lo Zephyr sono la sua scelta nei giorni in cui si vuole concedere qualche uscita “dietro casa” a Squaw Valley e si sono fatti apprezzare da un largo pubblico di utilizzatori frequenti.

unnamed2

JONES MTB
Dal mountaineering, split boarding alle discese in powder, il Jones MTB ha tutto quello che serve ad un backcountry boot. Aggiornato per il 2017 con l’Elite liner termoformabile in energy foam che garantisce flex e supporto duraturi. Esplora il terrano modificando il flex dello scarpone grazie al nuovo sistema recoil flex control. La suola in Vibram è compatibile con i ramponi e per lunghe passeggiate potrete settare il collare del boot in walk mode.

unnamed3

unnamed4

TM TWO JONES XLT
Divenuto velocemente uno dei boots preferiti degli shapers, tutto quello che amate del TM-TWO è implementato dalla suola Vibram per una trazione ottimale. Inoltre potrete camminare e raidare in ogni condizione grazie alla protezione Storm Shield, che proteggerà ulteriormente il piede dagli elementi. Il nuovo Performance Internal Harness è stato realizzato più alto del precedente per un migliore supporto e assorbimento degli urti. Infine la Versione Jones XLT vede una speciale protezione in gomma della punta ed una ghetta a protezione dei lacci per le vostre uscite in backcountry.

unnamed5

unnamed6

ZEPHYR JONES
Lasciate che la montagna sia la vostra onda con questo scarpone skate & surf inspired. Il flex morbido vi darà la massima libertà per prendere ogni bordo pista o bonkare ogni albero che troverete in giro. Costruito su una suola in Evolution Foam leggera e ammortizzante, grazie all sistema Team Internal Harness ed al Team Fit Liner avrete tutto il comfort ed il supporto anche negli atterraggi non proprio perfetti. La versione Jones è arricchita con un mudguard in gomma e la ghetta proteggi lacci per le giornate in backcountry con temperature polari.

unnamed7

unnamed8

Submit a Comment