Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | April 19, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

Smash: Propaganda Block Party al Circolo degli Illuminati 6.12

Smash: Propaganda Block Party al Circolo degli Illuminati 6.12
Salad Days

Venerdì 6 dicembre arriva al Circolo degli Illuminati il Propaganda Block Party con Sine e di DJ Gengis come ospiti. Entrambi sono un punto fermo della storia hip hop romana e nazionale.

Una grande festa che omaggia in chiave contemporanea quegli eventi nati nelle strade di New York a metà degli anni’70 da cui è nata l’hip hop culture. Per l’occasione ci saranno presentazioni di nuove linee d’abbigliamento del brand lanciato da Noyz Narcos e tanti ospiti a sorpresa. Presente anche la crew di Smash con i suoi resident dj Metto e Blackie.

Sine One si è sempre mosso tra hip hop ed elettronica cercando un legame costante tra i due generi. Nel corso della sua carriera ha prodotto brani per Coez, Noyz Narcos, Fabri Fibra, Colle Der Fomento e Gemello. Con quest’ultimo ha realizzato alcuni delle canzoni presenti nel suo nuovo album ‘UNtitled’ e lo accompagna come deejay durante i suoi live. Sine One ha anche realizzato diversi brani di elettronica pubblicandoli su White Forest Records o sulla sua etichetta Lucky Beard. Diversi di questi sono stati trasmessi dalla BBC Radio 1 o da NTS Radio.

DJ Gengis è un punto fermo della storia del hip hop capitolino ed è noto soprattutto per le collaborazioni con il Truce Klan, Colle Der Fomento e Noyz Narcos di cui è deejay ufficiale. Il suo contributo è stato fondamentale per la realizzazione di album iconici come ‘Ministero Dell’Inferno’. Insieme a dj Drugo ha creato il progetto Rubber Headz in cui diversi generi musicali vengono uniti scratchando: dalla dupstep, al glitch pop, all’electro. Dj Gengis è noto anche per aver vinto numerosi premi dedicati al turntable e per essere stato in tour con artisti come Edoardo Bennato, Alex Britti e Mezzosangue.

Venerdí 6 Dicembre
SMASH E PROPAGANDA presentano:
PROPAGANDA BLOCK PARTY – DJ Sine e Dj Gengis
Circolo Degli Illuminati
Via Giuseppe Libetta 1 – 00154 Roma

Ingresso gratuito fino a 00.00
Da 00:00 ingresso a 10 euro
smash.ig

Submit a Comment