Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | March 21, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

Affluente + Digos Goat + Definite + Zero Mila + Dr. Zaius @Grind House Club (PD), 27/10/2018

Affluente + Digos Goat + Definite + Zero Mila + Dr. Zaius @Grind House Club (PD), 27/10/2018
Salad Days

Per la sua prima serata HC della stagione del 27 ottobre, il Grind House di Padova è felice di ospitare uno dei nomi più rappresentativi del punk italiano: gli Affluente…

…band di puro “fondamentalismo Hardcore”, militante dal 1992. Il gruppo non ha di certo bisogno di presentazioni, e dai primi lavori come ‘Logica Dominante’ fino alle incisioni più recenti (l’ultima nelle quali nel 2017, split con Contrasto, CGB e Ludd) ha sempre mantenuto lo stesso spirito ribelle e furioso degli albori. Gli Affluente mancavano da Padova da ben 12 anni… è ora di dar loro il giusto bentornato!

Assieme ai nostri suoneranno 4 band: i Digos Goat (HC Punk), anch’essi parte della vecchia guardia Punk italiana, nati in quel di Cermignano (TE) e nuovamente in attività dal 2012; i goriziani Definite (HC Punk) pronti a portarci della sana attitudine DIY condita di tavole da skate, nonché due band locali rappresentanti tanto il retaggio storico quanto le nuove leve dell’Hardcore patavino: Zero Mila (Melodic HC Heroes) ed i Dr. Zaius (HC Punk).

Apertura cancelli ore 21. Al termine dei concerti Trash DJ set come ai vecchi tempi.

You need tessera AICS

Evento FB

0

Submit a Comment