Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | December 3, 2021

Scroll to top

Top

No Comments

Air Max Spring 2021 Collection pone le basi per l’evoluzione dell’Air

Air Max Spring 2021 Collection pone le basi per l’evoluzione dell’Air
Salad Days

Nike Air è in costante evoluzione e proprio questo continuo sviluppo viene celebrato dal design dei tre principali modelli della collezione Air Max Spring 2021:

…la Air Max 2090 EOI, la Air Max Viva e la VaporMax Evo. Air Max 2090 EOI (“Evolution of Icons”) prende ispirazione da particolari dettagli dei modelli iconici della famiglia Air Max e in cui troviamo Air Max 90, Air Max 180 e Air Max BW. Linee ibride caratterizzano la grande varietà stagionale del Pack EOI, che include diverse proposte di Air Max 270 React EOI e di Air Max Zephyr EOI. Una seconda e successiva proposta EOI riguarda invece Air Max 90 SE EOI, Air Max 95 EOI, Air Max Plus SE EOI e altri modelli ancora.

Air Max Viva nasce invece dall’evoluzione dei modelli Air Max specifici per donna. È dotata di una suola intermedia Cushlon e di una Air Max Unit sul tallone. A queste si aggiungono dettagli in pelle, mesh a maglie strette e nabuk, una suola intermedia e una suola di gomma bicolore.

VaporMax Evo è un’evoluzione più audace del classico stile VaporMax, anche se, osservando meglio, si ritrovano nella sua silhouette molti dettagli ispirati ai classici modelli Air Max come le Air Max 90, Air Max 93 e Air Max Plus. All’interno della scatola è stato anche inserito un opuscolo che descrive l’evoluzione delle Aix Max, colorazioni, logo e molto altro. Air Max 2090 EOI, Air Max Viva e VaporMax Evo saranno rilasciate nel corso della primavera 2021.

0-16

Nike ha presentato Nike Cosmic Unity, la prima scarpa performance realizzata nell’ambito di Move to Zero, progetto del brand che ha l’obiettivo di azzerare le emissioni di carbonio e la produzione di rifiuti per proteggere il pianeta e favorire un futuro migliore per lo sport. Realizzata per almeno il 25% del suo peso totale con prodotti di recupero e dotata di una Zoom Air Strobel unit che si estende su tutta la lunghezza della scarpa per agevolarne la reattività, la Nike Cosmic Unity verrà rilasciata in tre diverse colorway a partire dal 26 febbraio.

0-14

0-15

Submit a Comment