Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | October 20, 2021

Scroll to top

Top

No Comments

Ale Cesario welcome in DC

Ale Cesario welcome in DC
Salad Days

DC Shoes celebra l’ingresso di Ale Cesario nel suo Skate Team Italy con una clip bomba recentemente girata alla DC Embassy di Barcellona.

Potete guardare il video di Ale Cesario all’Ambasciata DC sul sito ufficiale; con il suo super pop il clip è stato incluso a pieno titolo nella rubrica “Pop-In-Pop-Out” del sito ufficiale dell’Ambasciata. Ale fa decisamente la sua figura anche oltr’Alpe, ed inoltre ha già firmato un paio di belle foto con le quali 6:00am ha annunciato il suo ingresso nel team DC nell’ultimo numero 67. Seguite tutte le novità di DC in Italia su www.californiasport.info oppure su www.facebook.com/californiasports

Foto di Konrad

About DC: Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sports. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali.

Submit a Comment