Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | January 19, 2022

Scroll to top

Top

No Comments

Ale Morandi vince il DC Flow to Pro 2013

Ale Morandi vince il DC Flow to Pro 2013
Salad Days

Lo skateboarder DC Italy Ale Morandi vince il video contest internazionale DC Flow To PRo 2013

Il vincitore del video contest internazionale DC Flow to Pro 2013, riservato agli skater DC di tutta Europa, è stato vinto dall’italiano Alessandro Morandi che si è guadagnato così la possibilità di partecipare ad alcuni skate trips del prossimo anno insieme al team Europeo. Il livello di skateboarding mostrato nei vari video in gara è stato estremamente alto, vario e con partecipazioni provenienti da tutta Europa. “La parte di Ale Morandi è quella che si è più distinta fra le tante pervenute” ha dichiarato Dave Snaddon di DC Europe, ideatore e coordinatore del progetto.”Stile, varietà e spessore dei trick, qualità del montaggio hanno fatto la differenza nel suo video. Ale ha un sacco di trick, sia tecnici che grossi…ed il suo ultimo trick nel video è pazzesco!”

AleMorandi_DC_4

Alessandro Morandi, classe 1991 di Brescia, è uno degli skater storici del team DC Italy. “Sono motlo soddisfatto che la mia video part abbia vinto, non me lo sarei mai immaginato” ha dichiato Ale. “Il footage è stato realizzato in ben 2 anni di riprese ed in vari tour fra cui Vienna, Barcellona, Brescia, Verona, Instambul. Tommaso Pian mi ha aiutato nel montaggio e lo ringrazio insieme a Daniele Galli, Fede Tognoli, Filippo Bena e Federico Romanello per il loro filming nei vari tour.” Potete vedere il video con cui Ale Morandi ha vinto il DC Flow to Pro qui sotto:

DC Skateboard Team Italy: Daniele Galli, Andreo Lopes, Ale Morandi, Luca collu, Andrea Casasanta, Ivan Federico, Fabio Colombo, Alessandro Cesario

Seguite tutte le novità di DC in Italia su www.californiasport.info oppure su www.facebook.com/californiasports

About DC: Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sports. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali.

AleMorandi_DC_2

Submit a Comment