Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | April 15, 2021

Scroll to top

Top

No Comments

Ale Morandi welcome to the Blast! team

Ale Morandi welcome to the Blast! team
Salad Days

Alessandro Morandi è uno skater che conosciamo da lungo tempo. Oggi poco più che ventenne, originario della provincia bresciana, lo notammo alle sue prime comparizioni nei contest italiani intorno al 2005.

Nel corso degli anni Morandi è cresciuto un bel pò: Dal pischello minuto e “spericolato” di una decina di anni fa, è divenuto oggi uno skater d’esperienza con uno stile maturo ed il suo bel dire sia in street che sulle curve. Al di la degli (ottimi) Trick e degli (importanti) riconoscimenti ottenuti (ultimo in ordine la vittoria del video contest europeo tra i rider DC) Alessandro è sempre rimasto un tipo alla mano, motivato, divertente ed al contempo tranquillo. Una persona coi piedi ben piantati a terra con cui è piacevole stare. Mettendo tutte queste ragioni nel mix, ed aggiungendoci il parere entusiasta del fondatore e Team manager di Clichè Skateboards, diamo con “sommissima” gioia il benvenuto ad Ale Morandi nel Team Blast!, Ale sarà il protagonista della prima di una serie di pagine pubblicitarie di Blast! Distribution su Salad Days Magazine. In attesa di mostravi l’AD vi lasciamo alle ultime video part di Morandi ed alcuni scatti molto cortesemente concessi da Fede Tognoli.

1erHnm-eZCuDJbHqtxSajHkG4mVG-qYY1XHp3qM_Ki3EIRrwKRmbfhaOUjNK-UJSz5Wzaw5OMGEUZslq4AhqGqLrA9p2jP4UYjfEpyeKJiwa2dDe7NeuJffHjB4Pf2xC9NkKB917wG1k=s0-d-e1-ft

Troverete sempre info e news aggiornate, video e gallery fotografica, nella Pagina TEAM di Ale http://www.blast-distribution.it/team/ale-morandi

hMpR9xJ96ReSn5yx2yqq8bug6Uk7WWAjoukEXlQUdrjqHDsqCNgnP3Ii3_nXcTVZk97ndT96KCNgq3WUj0yprw_bmrNv9w=s0-d-e1-ft

45°Nord Mini Ramp Contest

In programma dal 25 al 27 Aprile a Moncalieri (TO) 45°Nord è un Miniramp contest con allettante montrepremi di 1000 EURO sviluppato su tre giorni di gara spesi tra Best Trick Qualifiche e Finali. Blast! Distribution supporta l’evento.

-9

Jara Park al via!

Quando apre uno nuovo park è sempre una festa… quando poi la nuova struttura porta avanti una tradizione più che decennale come quella dello Zucka Park è ancora meglio. Le strutture del celebre park di Carmignano di Brenta hanno trovato una nuova casa a Fontaniva (PD). Il Weekend del 3/5 Maggio ci sarà à l’opening del Jara Park: una due giorni di Skateboarding, Snowboard su Neveplast, Concerti e Demo di Moto X Freestyle. Blast supporta l’evento con premi in materiale.

-10

Skateboarding is the Reason!

Blast! Distribution
Corso del Popolo 73
Seregno, MD 20816
Italy

Submit a Comment