Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | September 29, 2022

Scroll to top

Top

No Comments

Alice In Chains: tornano con ‘The One You Know’ – in Italia a giugno

Alice In Chains: tornano con ‘The One You Know’ – in Italia a giugno
Salad Days

Annunciano il loro ritorno con ‘The One You Know’. Il nuovissimo brano tratto dal disco di prossima uscita, il video è stato girato da Adam Mason.

Alice In Chains in concerto in Italia per due date estive:
28 giugno, Padova, Sherwood Festival
10 luglio, Milano, Ippodromo Snai San Siro
info tour: www.vertigo.co.it

Alice In Chains: vocalist/guitarist Jerry Cantrell, drummer Sean Kinney, bassist Mike Inez and vocalist/guitarist William DuVall

Attivi da oltre trenta anni, Alice In Chains sono tra i migliori rappresentanti dell’hard-rock anni Novanta, con oltre 30 milioni di album venduti in tutto il mondo, una fanbase gigantesca, numerose nominations ai Grammy e brani ai vertici delle hit singles charts mondiali. Alice In Chains sono attualmente in tour per una serie di prime date in cui è compresa anche l’Italia, per due appuntamenti estivi che porteranno la band di Los Angeles sui palchi di Sherwood Festival (Padova, 28 giugno) e dell’Ippodromo di San Siro (10 luglio, Milano). Il nuovo album di studio, il cui titolo è ancora in definizione, è il terzo della band con il produttore Nick Raskulinecz e Paul Figueroa ed arriva a cinque anni di distanza dall’acclamato ‘The Devil Put Dinosaurs Here’, entrato direttamente al n.1 della Billboard Alternative Album Chart e della iTunes Rock Album Chart.

Submit a Comment