Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | July 19, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

Ambasciatori DC in visita a Barcellona

Ambasciatori DC in visita a Barcellona
Salad Days

La DC Embassy, il concrete skatepark indoor di Barcellona, ha avuto modo di ospitare nelle scorse settimane una lunga lista di ospiti importanti: Wes Kramer, Davis Torgerson ed una consistente delegazione di The Berrics con al seguito Chris Cole, Matt Miller, Mikey Taylor e qualche altro skater del global team DC.

Wes Kremer, durante il tour per il lancio delle sue prime signature shoes, le We Kremer Pro, non ha potuto esimersi da un visita diplomatica presso l’Ambasciata DC di Barcellona, dove ha firmato questa bella video part:

Una delegazione di The Berrics è venuta in missione alla DC Embassy con al seguito niente meno che Chris Cole, Matt Miller, Mikey Taylor, Felipe Gustavo e qualche altro skater DC. Il risultato è un video edit da 5 e passa minuti che oltre a raccontare la storia della DC Embassy, presenta anche con un sacco di trick sia nell’ambasciata che in alcuni degli spot più famosi di Barcellona. Potete vederlo direttamente sul sito di The Berrics al seguente link: http://theberrics.com/remote-viewing/the-dc-embassy.html

Torgerson_DCEmbassy

Davis Torgerson è tornato a casa da una visita toccata e fuga alla DC Embassy con questo mini edit:

Seguite tutte le novità di DC in Italia su www.californiasport.info oppure su www.facebook.com/californiasports

The_DC_Embassy

About DC: Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sports. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali.

Submit a Comment