Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | January 18, 2021

Scroll to top

Top

No Comments

Battle Of The Year proudly presented by G-Shock

Battle Of The Year proudly presented by G-Shock
Salad Days

Anche quest’anno, G-Shock è lo sponsor ufficiale di Battle of the Year (BOTY), celebre competizione di breakdance ormai giunta alla dodicesima edizione in Italia.

Il naturale legame di G-SHOCK con uno urban street style di tendenza e la passione per una vita dinamica e non convenzionale, fa del brand di orologi giapponese il partner d’eccezione di una delle più eccitanti competizioni di breakdance a livello mondiale. L’appuntamento è per sabato 19 Settembre al Teatro Golden di Roma per l’edizione italiana di BOTY: le migliori Crew e i migliori Bboy si sfideranno fino all’ultima mossa per conquistare un posto alla Finale Mondiale che si svolgerà il prossimo 24 ottobre in Germania.

5.G-SHOCK Kings of BOTY_Kacyo_shooting

BATTLE OF THE YEAR
Proudly Presented by G-SHOCK
• BOTY e G-SHOCK Longest Powermove Battle @Teatro Golden – ROMA | 19 settembre
• Collezione 2015 “KINGS OF BOTY” @Holypop Store – ROMA | 17 settembre

KINGS OF BOTY | Italian Collection 2015
In occasione della tappa italiana del Battle Of The Year, è previsto un ricco calendario di appuntamenti collaterali, tra cui spicca la presentazione al pubblico della collezione “KINGS of BOTY” giovedì 17 settembre presso Holypop Store. Questa collezione in edizione limitata che rinnova la pluriennale collaborazione fra BOTY, G-SHOCK e New Era, è composta da versioni personalizzate di tre prodotti classici – il popolarissimo GA-100 di G-SHOCK, il celebre 59FIFTY di New Era, la TEE cotton jersey di New Era – e si caratterizza per un mood total black in cui spicca l’artwork calligrafico bianco “Kings of BOTY” realizzato a mano da Deep Masito, storico writer e voce dei Colle Der Fomento. Molto esclusivo (è stato prodotto in soli 99 esemplari) il G-SHOCK scelto per questa collaborazione: si tratta di un modello analogico-digitale in versione full black con lancette bianche, che combina le più importanti funzioni G-SHOCK con il design studiato da Deep Masito. La personalizzazione è concentrata sul cinturino ed è caratterizzata da motivi grafici bianchi “snake-skin”, dall’artwork “Kings of BOTY” e dalla tag-acronimo “KB”.

Collezione disponibile online a partire dal 17.09.2015 esclusivamente su shop.realvibes.it e presso G-SHOCK Store in Corso Como 9 a Milano.

3.Kings of BOTY_Italian Collection 2015

BOTY Italia 2015 & G-SHOCK Longest Powermove Battle @Teatro Golden – ROMA | 19 settembre

Sabato 19 settembre alle 19:00 si alza il sipario sull’evento principale che prevede, come di consueto, la qualificazione a CREW, la qualificazione UNO contro UNO e l’atteso G-SHOCK Longest Powermove Battle (LPB), il contest di resistenza nell’esecuzione delle più spettacolari powermove. Ogni anno i migliori Bboy della scena italiana si affrontano in questa sfida davvero originale in cui è solo la capacità di resistenza a decretare il vincitore di ogni categoria. Quest’anno sono 50 i valorosi del G-SHOCK LPB! A guidare questa serata di grande spettacolo ci sarà il rapper RIDO accompagnato in consolle da DJ URAGUN e DJ SERIO. In qualità di giudici interverranno il finlandese ATA (Ghost Crew), lo svizzero CRAZY, uno dei pionieri europei della scena e il russo BOOTUZ, attuale vincitore del Battle Of The Year con la sua crew Predatorz.

Per ulteriori informazioni: www.battleoftheyearitaly.it
BOTY – Edizione italiana curata in esclusiva da Realvibes – An Urban Entertainment Company
@Teatro Golden [Via Taranto 36 – Metro A, SAN GIOVANNI a 350m]
Biglietti: (Box Office: Teatro Golden – Prevendite: Ticketone)

1.G-SHOCK_Kings Of Boty

2.G-SHOCK_KB

Submit a Comment