Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | December 5, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

Bay Fest 2017: secondo headliner Bad Religion!

Bay Fest 2017: secondo headliner Bad Religion!
Salad Days

Hub Music Factory in collaborazione con LP Rock Events è lietissima di annunciare come secondo headliner del Bay Fest 2017, la storia del punk-rock made in US: Bad Religion. Unica data italiana.

A pochi giorni di distanza dall’annuncio dei Rise Against, arriva il secondo grande nome protagonista di un ferragosto che si prospetta davvero pazzesco. I Bad Religion non hanno bisogno di presentazioni: più di trent’anni di sano punk-rock californiano portato sui palchi di tutto il mondo, per la gioia di un pubblico davvero affezionato che continua a seguirli con entusiasmo e passione. Quasi una dozzina di album pubblicati, singoli indimenticabili tra cui ‘American Jesus’, ‘Punk Rock Song’ o ‘Los Angeles Is Burning’, fino ad arrivare alla pubblicazione a inizio 2016 di un’edizione limitata in vinile di ’30 Years Live’. La band con la formazione capitanata da Greg Graffin sembra proprio non volersi fermare e continua per la sua strada con la grande energia che li ha caratterizzati fin degli esordi.

BAY FEST 2017, che si svolgerà nelle giornate del 14 e 15 agosto 2017 a Bellaria Igea Marina​, si conferma così una garanzia in fatto di divertimento, con ospiti internazionali di altissimo livello. Di seguito riportiamo i dettagli del festival:

14 – 15 AGOSTO 2017
BAY FEST 2017 | Bellaria Igea Marina
Bad Religion – Rise Against
Abbonamento per i due giorni: 50 € + d.d.p.

Le prevendite per l’abbonamento saranno disponibili a partire da oggi, mercoledì 14 dicembre, sui circuiti di vendita Ticketone e Mailticket

Submit a Comment