Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | December 4, 2020

Scroll to top

Top

No Comments

Bershka #Notsquare – Collezione Autunno/Inverno ’13-’14

Bershka #Notsquare – Collezione Autunno/Inverno ’13-’14
Salad Days

Bershka lancia la collezione Autunno/Inverno ’13-’14.

Giugno 2013 – Bershka presenta la nuova collezione autunno/inverno 2013 all’insegna dell’attitude #Notsquare. Con questo motto il marchio ha creato una campagna che rappresenta i valori dei giovani esprimendo: anticonformismo, autenticità e spontaneità. La strada è il loro luogo d’espressione, il luogo in cui nascono le persone genuine, i momenti quotidiani e le esperienze di vita reale. #Notsquare sprigiona il realismo ed i trend che arrivano dalla strada, come il dinamismo del movimento hipster alla quale Bershka si è ispirata combinando le radici di questa sottocultura con nuove tendenze stagionali. Dietro la macchina da presa, ancora Henrik Purienne, immortalando per Bershka immagini di giovani che si godono la città trasmettendo tutta la loro spontaneità attraverso un documentario.

Bershka – Alexandra Spencer per Bershka – Qual è il tuo segreto per non essere ‘square’: “Sono pazza di Diplo. Lui è decisamente ‘Not Square’.”

image007

BSK: ispirazione grunge – La linea più giovane è rappresentata dalla collezione street, sfrontata e ricca di contrasti. Una delle novità più significative sarà un ritorno agli anni ’90 e lo stile grunge, mentre primeggerà anche i capi oversize, semplici e comodi, resi stilosi dalle linee cropped.

image009

Collezione Uomo: Nella collezione maschile spiccano i tessuti caldi come lana, tweed, flanella e tessuto Oxford per le camicie. La gamma di colori prevede tonalità fredde come grigio, azzurro, blu e petrolio, ma anche tonalità kaki, verde oliva e bordeaux unito al color cammello.

image011

Submit a Comment