Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | January 25, 2022

Scroll to top

Top

No Comments

Billabong Pipe Masters Milano streaming

Billabong Pipe Masters Milano streaming
Salad Days

Billabong Pipe Masters 2014 – Milano Streaming by Surfers.it – Partecipa alla diretta streaming della finale, vinci t-shirt e felpa esclusiva del BPM14!

Quando: giorno della finale dal 13 al 20 dicembre
Dove: Surfer’s Den Milano, piazza caduti del lavoro 5
Evento a Chiamata: 24-12-6 ore prima su www.facebook.com/Surfers.it

Surfers.it ti invita a condividere con i tuoi amici la diretta dell’emozionante giornata della finale del Billabong Pipe Master 2014, il surf-contest più bello e importante dell’anno. Il Surfer’s Den è il locale dove il videoproiettore ti condurrà virtualmente sulla spiaggia della North Shore Hawaiiana per regalarti le spettacolari onde che coroneranno il Campione del Mondo 2014. L’evento si svolgerà in una serata tra il 13 e il 20 Dicembre a seconda dello svolgimento del tabellone e delle eventuali giornate di LAY DAY, la chiamata avverrà attraverso la pagina FB di Surfers.it da 24 a 6 ore prima l’inizio dell’ultima giornata di competizione del BPM14… inoltre, grazie al contributo di Kazuma surfboard sarà possibile un collegamento in diretta esclusiva dalla North Shore con gli shapers della factory che ci illustreranno i segreti delle tavole e delle onde Hawaiiane.

Vinci le esclusive T-shirt e felpe ufficiali del Billabong Pipe Master 2014, partecipare è semplice…in quattri mosse:
- se non sei ancora iscritto, iscriviti alla Pagina FB di Surfers.it (metti Mi Piace)
- sulla pagina di Surfers.it commenta il post dell’evento BPM14 Milano Streaming inserendo foto e nome di due possibili vincitori del contest. Esempio: inserisci nei commenti una foto di Tiago Pires in action e scrivi il suo nome + un altro commento con la foto in action di Joel Parkinson e scrivi suo nome se pensi che uno di loro due potrebbe vincere il BPM14)
- condividi il post sulla tua pagina
- partecipa alla serata al Surfer’s Den

Tra i partecipanti alla serata che avranno indovinato il vincitore verranno estratti gli special gift messi a disposizione dai partners della serata. Uno speciale ringraziamento ai partners dell’evento: Billabong, Surfer’s Den Milano, Kazuma surfboard, North Shore Milano, Asahi beer.

billabong pipe masters 2014 milano streaming surfers it vinci t-shirt

Submit a Comment