Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | September 20, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

Black Flag presto in Italia: vinci i biglietti!

Black Flag presto in Italia: vinci i biglietti!
Salad Days

I Black Flag sono finalmente tornati! La storica band americana, che vedremo dal vivo a Roma e Milano, è ora in studio per gli ultimi ritocchi all’album, che rivedrà i fondatori Greg Ginn alla chitarra e Ron Reyes alla voce.

Greg Ginn, nominato tra i 100 migliori chitarristi di sempre da Rolling Stone, è colui che ha definito il suono punk della west coast, e che ha contribuito alla definizione dell’ etica DIY nel punk rock. Ginn è anche membro di Good For You e di Greg Ginn And The Royal We. Ron Reyes fu la voce dei Black Flag nel periodo ‘The Church / Jealous Again’. Attualmente è anche chitarrista nei Piggy, mentre in passato fu batterista nella prima formazione dei Redd Kross. La scintilla che ha innescato questo incontro si accese durante il compleanno di Reyes circa 3 anni fa: Ron invitò Greg Ginn a suonare un paio di brani assieme: il party si trasformò ben presto in un evento unico ed esclusivo, che li portò di li a poco a incontrarsi per dare alla luce i nuovi brani della band. Questi due concerti saranno anche l’ unica occasione per vedere dal vivo Good For You, il side project di Greg Ginn nato dall’ incontro con lo storico skateboarder Mike Vallely, fondatore di Elephant Brand Skateboards.

-1

Virus Concerti presenta:

BLACK FLAG + GOOD FOR YOU
15 MAGGIO MILANO – ALCATRAZ
17 MAGGIO ROMA – ORION

INFO & PREVENDITE: segreteria@virusconcerti.it / (+39) 0434 29001
DATE: Milano 15 Maggio @ Alcatraz / Roma 17 Maggio @ Orion

WEB: www.virusconcerti.it / www.blackflagofficial.com

VINCI I BIGLIETTI X IL CONCERTO!

Salad Days Mag sarà il media partner ufficiale dell’evento e per l’occasione, in collaborazione con Virus Concerti, mette in palio ben 8 biglietti omaggio, 4 per la data di Milano e 4 per la data di Roma. Cosa dovete fare per accaparrarveli? Semplicemente postare su www.facebook.com/saladdaysmag il rip off dei Black Flag che più vi ha colpito, i migliori 8 vinceranno l’ingresso gratuito al concerto…il tutto non oltre il 13 maggio! Quindi datevi da fare nella ricerca e spargete la voce ai vostri amici. Il conto alla rovescia è partito!

Submit a Comment