Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | September 16, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

Blast Crew: Slovenia Park Check

Blast Crew: Slovenia Park Check
Salad Days

In occasione del Best in The East 2014 Blast è stata in tour in quel di Gorizia.

Ovviamente essendo la città italiana ad un passo da confine, non hanno esitato un attimo ad andare a farsi un giro oltre confine per skateare un paio di park più meno nuovi.

La prima e più ovvia scelta era quella di testare lo skatepark di Nova Gorica: un concrete park da sollucchero ultimato a fine 2013. Il giorno dopo il contest è stata invece la volta di Postumia dove hanno avuto modo di skateare un dei DIY più incazzati in circolazione. Bel tempo, local simpatici e tanta fatica ad abituarsi alle “curve” con le virgolette d’obbligo. Compagni di viaggio insieme a Luca Basilico, Pat ed il Dr. Thomas sono stati Filippo Cilia, Andrea Cimadamore (entrambi FVTVRIDER) e Fabio Montagner. Dietro la telecamera il precisissimo Luca Fortini. Thanks Gianni & Virginia per L’hospitality. See you next year!

R_HBVqS6vAjQUpH8PfINt4OxLgK_E370NN_idKlre4Z45v-lUzAzvp0JbzzuiYaTLIep3sfiua5HBl1hczRbHR0Lh78NBE-LG0_B6WTy07IJJl0fugEzAHLKPWbk8Rfweg92=s0-d-e1-ft

Welcome conquista il Berrics
Quella scorsa è stata la settimana di Welcome Skateboards al The Berrics. I ragazzi del brand californiano ci avevano parlato in modo positivo della loro esperienza al park di Berra e Koston ma non potevamo immaginare il risultato fosse una tale bomba. Preceduto da una serie di contenuti “teaser” lo scorso sabato è arrivato finalmente lo United Nation di Welcome. Per filmare il proprio clip i nostri sono stati ospiti del Berrics per oltre una settimana in cui hanno letteralmente squottato il park: skateando, mangiando, dormendo, smontando, rimontando ed adattando a se il tempio dello street-skateboarding contemporaneo. Il risultato è sicuramente qualcosa di mai visto prima che segnerà la storia del Berrics ed al contempo anche di Welcome. Goooooood Stuff.

Blast! Distribution
Corso del Popolo 73
Seregno, MD 20816
Italy

Submit a Comment