Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | September 16, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

Blast The Big One: pronti al via

Blast The Big One: pronti al via
Salad Days

Sono state settimane di preparativi febbrili per fare in modo che ogni pezzo del puzzle andasse al suo posto: ormai ci siamo. ecco di seguito le ultime informazioni e curiosità a riguardo di Blast The Big One 2015.

L’appuntamento Domenica 28 Giugno, l’evento presentato da Dekline Footwear e supportato da Nixon Watches, Target backpacks, All Ramps, Zero Skateboards, Tensor Trucks, Andale Bearings prenderà il via alle ore 14:00. Tutte le info aggiornate minuto per minuto sono disponibili su Bigone.Blast-distribution.it, sulla pagina facebook Blast The Big One e all’hashtag #blastthebigone

RIDER LIST
La lista degli invitati è ormai completa ed include, accanto a nomi affermati come quello di Marco Lambertucci, Ivan Inglese o Davi Oliveira, una lunga serie di nuovi talenti che parteciperanno per la prima volta a Blast The Big One. Quanti tra loro NON hanno ancora uno sponsor di tavole si contenderanno (oltre ai premi in palio tra tutti i partecipanti) anche lo Zero Skateboards Rookie Award che attribuirà una sponsorizzazione Zero per un anno. Se volete farvi due risate eccovi un assaggio dei collage realizzati da Matteo “Pei” Pescialli, già autore del poster, per ciascuno degli invitati all’evento. Se volete vederli tutti li trovare qui #bigoneriders15, la lista completa dei rider in gara è invece disponibile nell’apposita sezione del sito dell’evento.

YIa3zGXsJmQlLDHJ9yYrLt12zU41Bw7lbY4IgxeIddxW-hBDuIAPKfb5z-EVMpT5fXM94te9d0w8PCdS-dC3isYQnA4NbD5g7LltQpHqSSJXmtHhELoQtMhpq0AcFgxpc100ynCoc9xRjw=s0-d-e1-ft

DEKLINE WILD CARD VIDEO CONTEST
Alcuni dei “rookie” sono stati invitati dall’organizzazione, altri si sono guadagnati un posto in gara attraverso il concorso video di Dekline Footwear. Sono stati ben 16 i video presentati in concorso al Dekline Wild Card Video Contest ed una gran parte di essi sono video part coi fiocchi. Per garantire l’accesso al maggior numero di nuovi talenti possibili abbiamo deciso di allargare il numero dell Wild Card offerte raggiungendo ben 10 posti. Giudicato il migliore tra quanti hanno vinto una Wild Card, per questo vincitore anche di una sponsorizzazione Dekline Footwear per un anno è Lorenzo Ubino.

NIXON MVR
Creato da Nixon per premiare il Most Valuable Rider eccovi un video che mostra l’orologio che il celebre brand statunitense ha creato apposta per Blast The Big One. Il premio verrà conferito allo skater che userà meglio, chiudendo più trick, tutte le strutture del Big One. Oltre a questo pezzo unico, un orologio Nixon verrà omaggiato a ciascuno dei vincitori dei 4 altri award: Monster Hand Rail Master, Eurogap Killer, Big One Dominator, Zero Skateboards Rookie Award.

IL NUOVO EURO GAP
Ogni anno ci piace aggiungere qualcosa che rinnovi e renda più interessate l’esperienza degli skater e del pubblico. Quest’anno oltre al Monster handrail e all’Hubba ci sarà anche il super Euro Gap per il quale è previsto un apposito premio Gara. La struttura è stata costruita e donata alla skate plaza da All Ramps. Michele Mauri ed Andrea Marangoni sono stati i due skater che a fine Maggio, durante un test di montaggio, si sono assicurati la nuova struttura funzionasse a dovere.

BIG ONE VILLAGE
Per la prima volta quest’anno Blast The Big One avrà un piccolo villaggio dove alcuni amici attivi nella scena locale avranno un piccolo spazio espositivo. Piccoli produttori di Skateboards o T-Shirt, Skate shop, Crew e persino un barbiere specializzato in tagli “anni’50″ ce ne sarà un pò per tutti i gusti: Wafer Boards, Continuo hair design, Skate School, BRM Tshirts, Boarder Line, Live Trigger, DUE, Genuine, Killerdogz. Un motivo in più per passare un pomeriggio a Seregno e conoscere realtà nuove.

Blast! Distribution
Corso del Popolo 73
Seregno, MD 20816
Italy

Submit a Comment