Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | April 19, 2021

Scroll to top

Top

No Comments

Bring Me The Horizon: nuovo album e tre date in Italia!

Bring Me The Horizon: nuovo album e tre date in Italia!
Salad Days

I giovani pionieri del nuovo deathcore inglese, Bring Me The Horizon, hanno da poco pubblicato il nuovo album dal titolo ‘Sempiternal’…

Un lavoro che amplia il loro campo di azione grazie a parti di musica elettronica fino ad ora mai sentiti, permettendo alla band un salto di qualità non indifferente. BRING ME THE HORIZON hanno già pianificato quello che sarà il tour promozionale di ‘Sempiternal’ che passerà dall’Italia per tre date a novembre.

23 novembre RONCADE (TV), New Age Club
24 novembre ROMA, Orion
25 novembre MILANO, Alcatraz

Prezzo del biglietto in prevendita: €25,00 + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €30,00

Biglietti in vendita su www.bringmethehorizon.co.uk a partire dalle ore 10.00 del 12 giugno.

BLACK SABBATH: DATA ITALIANA ANNULLATA!
Siamo spiacenti di informare che, a causa di problemi logistici, lo show di BLACK SABBATH, previsto per il prossimo 5 Dicembre a Milano, non avrà luogo. I biglietti saranno rimborsati fino al 31 Luglio presso il punto vendita nel quale sono stati acquistati. Tutti gli altri show europei della band restano confermati.

Sonisphere: video della carica dei 40.000: il popolo del metallo all’assalto della Fiera di Milano per gli Iron Maiden
Sabato 8 giugno si è concluso con un clamoroso successo il Sonisphere italiano che ha visto gli Iron Maiden come headliner: 40.000 persone hanno affollato, già dalle prime ore del pomeriggio, l’area della Fiera Milano Live di Rho per assistere a quello che sarà certamente ricordato come uno degli eventi più riusciti e partecipati dell’estate 2013. Ecco un video panoramico della marea umana che si è radunata a Milano per Bruce Dickinson e soci:

http://tinyurl.com/p44wbtn

Mai un’esibizione degli Iron Maiden aveva richiamato in Italia una folla così oceanica, a testimonianza dell’appeal che questo genere estremo suscita ancora nel nostro paese, in modo assolutamente trasversale.

Submit a Comment