Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | November 21, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

BURTON MOUNTAIN MASH 2020

BURTON MOUNTAIN MASH 2020
Salad Days

Dopo il successo delle scorse edizioni B-Factory è lieta di annunciare date, location e la preview delle attività che saranno protagoniste del Burton Mountain Mash 2020.

La terza edizione del Burton Mountain Mash ritorna nella splendida cornice del Parco naturale dell’Adamello-Brenta: grazie all’ottima collaborazione instaurata con il resort, con Funivie Campiglio, APT, Ursus Snowpark, il negozio Sport 3Tre e tanti altri enti locali e attività commerciali della zona, Madonna di Campiglio si riconferma la location ideale per dare un valore aggiunto al programma di attività previste.

Anche la data è stata fissata, vi aspettiamo dal 27 gennaio al 2 febbraio 2020! Anche per questa edizione saranno sette i giorni in cui potervi godere le innumerevoli iniziative che andranno a comporre l’agenda della settimana.

Come potrete immaginare sono iniziati i preparativi e non possiamo non darvi un assaggio di quello che vi aspetterà. Al Burton Mountain Mash torneranno pro-rider nazionali ed internazionali per il consueto appuntamento agonostico con lo SlopeStyle presso l’Ursus Snowpark, mentre tutti gli amatori ed appasionati, grandi e piccini, potranno sfidarsi a suon di curve nell’ANON Banked Slalom. Nel village farà tappa il Test Ride dove si potranno testare gratuitamente le tavole Burton Snowboards della stagione 2020/21 e lo Step On, l’interfaccia scarpone-attacco più innovativa mai vista nel mondo dello snowboard, mentre i rider più piccoli potranno divertirsi in tutta sicurezza al Burton Riglet Park (& Learn To Ride). Anche le donne torneranno ad essere protagoniste di uno snowboard camp tutto in rosa per affinare la loro tecnica sulla tavola e condividere momenti di svago e formazione. Non mancheranno i momenti dedicati agli “addetti ai lavori” che coinvolgeranno negozianti e rivenditori del brand, oltre che la presenta del team Marketing di Burton per un retreat meeting a livello europeo.

Pietro Colturi, Ceo della B-Factory e Country Manager di Burton Italia, spiega: “Il Burton Mountain Mash è nato con l’intento di creare un evento che potesse coinvolgere tutti gli amanti dello snowboard e di dare vita ad una collaborazione a 360° con la località. Oggi possiamo confermare questa edizione grazie all’ottimo feedback registrato, nelle passate edizioni, in termini di coinvolgimento e partecipazione. L’obiettivo sempre quello di poter fare meglio ed offrire un’esperienza unica a tutti coloro che parteciperanno.”

In attesa di ulteriori novità vi facciamo fare un piccolo salto nel passato per ricordarvi cosa è successo durante la scorsa edizione, guarda il video dell’edizione 2019:

#BurtonMtnMash

Submit a Comment