Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | December 7, 2021

Scroll to top

Top

No Comments

Burton presenta l’esclusiva collezione di borse disegnate in collaborazione con Steve Aoki

Burton presenta l’esclusiva collezione di borse disegnate in collaborazione con Steve Aoki
Salad Days

Burton è orgogliosa di lanciare una capsule collection di borse e valigie nata dalla collaborazione con il rinomato DJ, musicista e producer Steve Aoki.

Appassionato snowboarder di lunga data, il rapporto di Steve Aoki con Burton ha radici profonde, che risalgono fino a 15 anni fa. Steve ha sempre voluto disegnare una collezione di borse in collaborazione con Burton che potesse accompagnarlo nell’infinita schedule del suo tour mondiale. La nuova collezione borse e valigie Burton x Aoki nasce infatti da questo suo desiderio: l’unione di uno stile pulito e una robusta funzionalità.

5

“Ho sempre vestito Burton sin da quanto iniziai a snowboardare 25 anni fa, mentre circa 15 anni fa ero anche sponsorizzato Gravis, l’ex marchio di scarpe di Burton”, racconta Steve. “Quando ho iniziato a girare il mondo in maniera sempre più costante, ho subito notato la solidità delle valigie Burton che ho sempre usato e portato in giro per tutto il pianeta. Dopo un po’ di anni, abbiamo progettato una signature collection per quei viaggiatori indefessi che portano con sé un bel po’ di device elettronici, hard disk e strumentazioni musicali. E così per me vedere questa collezione prendere vita è veramente un sogno diventato realtà”.

7

I cinque modelli della nuova collezione Burton x Aoki portano la firma di Steve, quel colore blu che rappresenta il suo album ‘Neon Future’ e che è anche presente in tutto il suo studio. Disponibile da oggi nei selezionati flagship store di Burton e su Burton.com, la collezione borse include i seguenti pezzi:

AOKI x Futureproof Pack
Aoki voleva uno zaino da viaggio definitivo dotato di un pannello sul dorso incernierato per accedere a tutto il materiale, dei case accessori rimovibili, più uno storage imbottito per le cuffie e i dispositivi elettronici.

8

AOKI x Wheelie Double Deck
Costruito per resistere a un’infinita schedule di viaggi con spazio per due settimane di ricambi.

9

AOKI x Wheelie Flight Deck
L’opzione di Steve Aoki per una borsa da viaggio compatta ma arricchita dalle cerniere stretch a zona CRAM™ e garantita per tutta la vita.

3

AOKI x Low Maintenance Kit
Per ogni evenienza di viaggio, questo beauty case in classico stile Steve Aoki tiene ben organizzate tutte le vostre cose per essere sempre puliti e in ordine.

AOKI x Uplink Kit
Per il vostro giro del mondo o anche solo per il vostro giorno di lavoro, questo robusto case imbottito protegge e tiene ordinata una vasta gamma di device elettronici.

Protetta dalla garanzia a vita di Burton, l’esclusiva collezione Burton x Aoki è a disposizione per un tempo limitato in selezionati flagship store Burton in tutto il mondo. Per celebrare questa collezione siete tutti invitati a partecipare alla lotteria Burton x Aoki, sottoscrivendo alla newsletter di Burton Snowboard su bit.ly/BurtonxAokiRaffle da oggi fino al 30 aprile. Il primo premio include un’intera collezione Burton x Aoki e due biglietti VIP per il concerto di Steve Aoki al Sant Jordi Club di Barcellona il 14 giugno 2017, incluso viaggio e alloggio. Il secondo premio è una Wheelie Aoki x Burton e il terzo premio è uno zaino Aoki x Burton.

Submit a Comment