Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | April 18, 2021

Scroll to top

Top

No Comments

Campus interview

CAMPUS INTERVIEW
Intervista con Martijn Leenaers e Fabrice Parent from Campus

SD: Siete tornati da poco dall’Heavy Fest, com’è andata? Non dev’essere stato facile dividere il palco con gruppi di fama mondiale come Andrew WK, Meshuggah, Descendents, Converge e Glassjaw!
M: E’ stata una bellissima esperienza! Aprivamo la seconda giornata sul main stage e siamo riusciti a svegliare a dovere il pubblico, ovviamente suonare con quelle band non era facile, ma ci siamo difesi alla grande!
F: Decisamente! Il pit si è popolato sempre di più e alla fine il coinvolgimento è stato davvero esaltante!

SD: Avete anche da poco fatto uscire il nuovo video e un nuovo EP… siete soddisfatti di come stanno andando le vendite e il feedback generale?
M: Si ‘Empathy EP’ è uscito quest’anno su Smalltown Records e finora sta andando meglio di ogni più rosea aspettativa, il nostro video per il primo singolo che da il titolo all’EP ha riscosso un ottimo feedback praticamente ovunque, da poco è poi uscito anche il video per un altro brano ‘Young Bastard’, speriamo riesca ad ottenere lo stesso successo del precedente. Siamo molto contenti del sound che abbiamo composto per questo EP, era la prima uscita con questa line up, io e Fabrice infatti siamo entrati nella band solo lo scorso anno, e il fatto che i fan dicano che questo nuovo lavoro suona ancora Campus, ma con un tocco in più di personalit

Submit a Comment