Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | November 25, 2020

Scroll to top

Top

No Comments

CAPiTA Defenders Of Awesome 2: un teaser a settimana

CAPiTA Defenders Of Awesome 2: un teaser a settimana
Salad Days

CAPiTA Defenders Of Awesome 2: teaser Settimanali – online il secondo teaser di DOA2 con Kazu Kokubo.

Dopo la recente release del teaser ufficiale di Defenders Of Awesome 2 – Stay Bad Ass, il nuovo full leght movie di CAPiTA Snowboarding, è il online il primo dei mini teaser che ogni settimana sveleranno alcuni trick dei pro riders protagonisti a partire da Kazu Kokubo. Nell’attesa della World Premiere programmata a Denver il 13 settembre prossimo, ogni martedì da qui al 9 settembre verrà rilasciato sul web un mini teaser dedicato a ciascuno dei pro rider CAPiTA protagonista del nuovo movie Defenders of Awesome 2: Scott Stevens, Kazu Kokubo, Jess Kimura, Dan Brisse, Phil Jacques, Cale Zima, Brandon Cocard, Dustin Craven, Mike Rav, Johnny O’Connor, Dylan Gamache e Brendan Gerard. Per restare aggiornati sul progetto e vedere ogni settimana il nuovo mini teaser, a partire da quello dedicato a Kazu Kokubo, seguite il link http://on.fb.me/1ojtUbw.

Vi ricordiamo inoltre che i primi 50 che ordineranno una copia del DVD CAPITA DOA2 riceveranno un poster originale autografato da Scott Stevens e Dan Brisse. Potete prenotare la vostra copia direttamente online al seguente link http://bit.ly/1kEk7vv.

mYyS4yrrImSswIqflA8mWvIeaMn6EWJYDsks0bWjtXjgBuKNYKi2wvdJhQhGvc7AhH9XQQyV9WEG5FnoOwF-TK_EvTC-zqFZLlY3EH4vE8klbSyd6EicqX964dukTe7XD2Zw3mxHrUJBekdixv3EcCW_0ZdWgF5x9REXlA=s0-d-e1-ft

Potete seguire tutte le novità di CAPiTA in Italia su www.californiasport.info oppure su www.facebook.com/californiasports.

CAPiTA Snowboard è un marchio unico nel panorama delle tavole da snowboards, che concentra tecnica ed arte allo stesso tempo. Creato nel 2002 da Blue Montgomery e ancora oggi da lui diretto, il marchio ha la sua sede operativa a Seattle; nel 2013 ha aperto il proprio stabilimento produttivo in Austria a Furnitz entrando così a far parte del ristrettissimo gruppo dei soli cinque marchi di snowboard a livello mondiale che gestiscono direttamente la costruzione delle proprie tavole. CAPiTA riesce ad interpretare e riassumere perfettamente la passione per tutto quello che ci circonda e ci interessa: snowboard, music, art, family. Per maggiori informazioni visitate il sito www.capitasnowboarding.com.

CAPiTA Italian Snowboard Team 2013.14: Simon Gruber, Lorenzo Buzzoni, Stefano “Benki” Benchimol, Dawid “il Morbido” Gurbowicz.

Submit a Comment