Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | February 7, 2023

Scroll to top

Top

No Comments

CAPiTA Defenders of Awesome: la perfetta all-mountain

CAPiTA Defenders of Awesome: la perfetta all-mountain
Salad Days

La Defenders of Awesome è una delle tavole più apprezzate dagli snowboarders e gode di un’ottima reputazione.

Vincitrice per 7 anni di fila di prestigiosi premi per il design e di altrettanti numerosi Transworld Good Wood Awards, la DOA ha tutte le caratteristiche per entrare ancora una volta nella categoria delle migliori tavole da snowboard presenti sul mercato.

Oltre ad avere una grafica incredibile, è realizzata con le migliori tecnologie e possiede un camber davvero rivoluzionario. Si tratta del camber ibrido All Terrain V2 che consente di ottenere il pop e la reattività di un’ottima tavola tradizionale, assieme all’istintività di una reverse. Questo ti permetterà di andare ovunque vorrai.

Il FSC Certified Dual Core inoltre, e la costruzione denominata Fortress Kevlar Bound Sidewalls in cui la fibra di vetro va ad avvolgere l’anima in legno con un profilo ad S che scende fino alle lamine, rendono questa tavola particolarmente rinforzata e adatta alle tue avventure. La DOA è disponibile in una vasta gamma di misure.

mcqd0spi9ai60ldxpg_ujnkea6grqt4gqmlexw1icupknduz9wuohtqm2uz4yel49esw1ic_vchd6of1u13dvx0xhqnblah3uqoxc7tc1hpvfyqwy9hemmy0q7iicbttutzkm2qxzd3a2n7mwxiqw83barfxoahatrv5jzsjyw_wj0vvcmciwx8chjprmtys0-d-e1

Foto in alto: @mikeyoshida

CAPiTA Pro Team 2019: Scott Stevens, Dustin Craven, Dan Brisse, Jess Kimura, Phil Jacques, Kazu Kokubo, Kevin Backstrom, Brandon Cocard.

CAPiTA Italian Team 2019: Simon Gruber, Lorenzo Gennero, Marcello Grassis, Filippo Demartin, Emma Gennero, Elena Sassi, Chiara Bordigon.

Segui tutte le novità di CAPiTA in Italia su:
Web: www.californiasport.info
Facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: www.youtube.com/californiasport
Instagram: instagram.com/californiasportitaly

About CAPiTA Snowboarding
Un marchio unico nel panorama delle tavole da snowboard, che racchiude tecnica e arte allo stesso tempo. Creato e attualmente diretto da Blue Montgomery, il marchio che ha la sua sede operativa a Seattle, riesce ad integrare la passione per tutto quello che ci circonda e ci interessa, snowboard, music, art, family. Per maggiori informazioni visitate il sito www.capitasnowboarding.com.

CAPiTA Snowboarding è distribuita in Italia da California Sports srl: info@californiasport.it – 011.9277943

Submit a Comment