Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | April 18, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

CAPiTA FW 2017/2018

CAPiTA FW 2017/2018
Salad Days

La passione per lo snowboard è ciò che spinge CAPiTA a produrre prodotti di alta qualità con grafiche straordinarie.

The CAPiTA Mothership, una struttura prima al mondo per utilizzo di energia pulita e rinnovabile, a zero emissioni di carbonio e idro-alimentata al 100%. È situata in una splendida vallata austriaca, nel cuore del vero spirito alpino; ad oggi rappresenta l’impianto di produzione di snowboard più avanzato al mondo. All’interno di un guscio esterno perfettamente integrato con il paesaggio montano abbiamo impiantato una linea di produzione di altissimo livello.

unnamed

CAPiTA Scott Stevens Pro
Chiamatelo pure genio creativo, perché Scott Stevens sicuramente lo è. Non ha regole, non conosce confini, non segue dettami se non il suo flow ultraterreno. Imitata ma mai eguagliata, tecnicamente la Scott Stevens Pro è una tavola incredibilmente resistente, versatile, una twin-tip perfetta per il park ma anche per tutte le situazioni preferite, e inconsuete, di Scott e di tutti quei rider che fanno dell’inventiva il proprio credo. Caratterizzata dal Cork Inlaid Pro Core che ne migliora incredibilmente la resistenza nel tempo e dal Pre-Cured Basalt Boosters che ne aumenta a dismisura la potenza negli ollie, questa tavola dallo shape ben definito è stata realizzata per il jibbing, i bonk, gli slide, per divertirsi e per inventare, ovunque ti trovi. Parola di Scott Stevens. Disponibile nelle misure 151, 153, 155, e ora anche 157.

unnamed1

CAPiTA The Black Snowboard of Death
Con il suo leggendario status di all-terrain slayer, la CAPiTA Black Snowboard of Death è in constante evoluzione. Infatti, l’unico elemento rimasto invariato negli ultimi diciassette anni è il suo nome. Per il 2017, la Black Snowboard of Death è stata completamente ridisegnata ma ha mantenuto la sua versatilità, adatta a qualsiasi tipo di suolo e condizione, e il mantra che ha reso famosa questa tavola. La sua fama di perfetta all-mountain è dovuta al custom-designed nose rocker, al tail zero–hybrid e al camber positivo lungo tutta la sezione centrale. Tradotto: questa tavola regala un pop incredibile, un’ottima stabilità, un assoluto galleggiamento in powder e rende qualsiasi snowboarder capace di affrontare agilmente le situazioni e i cambiamenti più estremi. Il nuovo modello 2017, più flessibile e robusto, è dotato delle tecnologie Hover Core certificate FSC, di carbon X-ARCS ed è caratterizzato da una combinazione di vetro e resina ad alto contenuto scientifico. Tali qualità, unite a una base personalizzata Hyperdrive NC12, rendono la Black Snowboard of Death una delle tavole tecnicamente più avanzate tra quelle ad altissime prestazioni. Riassumendo in poche parole, The Black Snowboard of Death è una delle tavole più innovative e performanti disponibili sul mercato, creata per far progredire il riding di tutti gli snowboarders, in ogni luogo. Disponibile nelle misure 156, 159, 162, 165

unnamed2

CAPiTA Jess Kimura Pro
È una delle rider più premiate sul Pianeta Terra, come dimostrano le prestigiose vittorie ai Transworld Snowboarding Rider’s Poll Awards. Jess sta lasciando il segno non solamente nello snowboarding al femminile ma nel mondo della neve in generale. Riuscire a trasferire la sua personalità e la sua grinta in uno snowboard è stato uno dei successi più eccitanti per CAPiTA, che per il 2017 ha ulteriormente migliorato le caratteristiche tecniche del suo Pro Model, con l’inserimento di una nuova fibra di vetro, un nuovo sistema di resine, nuove lamine così come una soletta più resistente e scorrevole. Lo shape e l’alta manovrabilità di questa tavola rispecchiano alla perfezione le richieste di Jess Kimura e di tutti quegli spiriti che credono nell’impossibile. Disponibile nelle misure 138, 142, 146, 150.

CAPiTA Pro Team 17.18: Scott Stevens, Dustin Craven, Dan Brisse, Jess Kimura, Phil Jacques, Kazu Kokubo, Kevin Backstrom, Brandon Cocard.

CAPiTA Italian Team 17.18: Simon Gruber, Lorenzo Gennero, Marcy Grassis, Filippo De Martin Emma Gennero, Elena Sassi, Chiara Bordigon.

Segui tutte le novità di CAPiTA in Italia su
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: bit.ly/californiasportyoutube
Google+: plus.google.com/+californiasport
instagram: instagram.com/californiasportitaly

About CAPiTA Snowboarding
Un marchio unico nel panorama delle tavole da snowboard, che racchiude tecnica e arte allo stesso tempo. Creato e attualmente diretto da Blue Montgomery, il marchio che ha la sua sede operativa a Seattle, riesce ad integrare la passione per tutto quello che ci circonda e ci interessa, snowboard, music, art, family. Per maggiori informazioni visitate il sito www.capitasnowboarding.com

CAPiTA Snowboarding è distribuito in Italia da California Sports srl: info@californiasport.it – 011.9277943

Submit a Comment