Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | January 23, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

CAPiTA Snowboarding 2014.2015 Online

CAPiTA Snowboarding 2014.2015 Online
Salad Days

E’ online la stupefacente collezione 2014.15 di tavole da snowboard firmate CAPiTA…

…ulteriormente arricchita rispetto al passato con nuovi modelli importanti come la Spring Break, o le signature models dedicate ai pro riders Scott Stevens e Jessu Kimura. CAPiTA inoltre non dimentica i ragazzi alle prime armi e per questo mette a disposizione la Micro-Scope, perfetta per i giovani rider che vogliono iniziare a cimentarsi con lo snowboard. Questo è solamente un piccolo assaggio di quello che potrete trovare nella collezione CAPiTA Snowboarding per l’inverno 2014.15. Per scoprire tutti i modelli corredati da descrizioni tecniche, le misure, i prezzi e le spettacolari grafiche potete cliccare il seguente link: http://bit.ly/1AQ9Q7d.

WId0heX5LBOgkOO5PBv9GjDwSMdpEMEKcaqiVbJ2PU1te0ilFGKCplPAWp0pLYnhiaYle_1G-yKENFB5y9oGFZ2Kprcr5tc_jDbweRkXUwOyn0EhXpICy3L2LDnGrEDpuafozWgKq1UCUCP7AG3MW98VWRKI53f3NShWNN0=s0-d-e1-ft

Con l’occasione vi ricordiamo che il tour mondiale dedicato a ‘Defenders of Awesome 2 Stay Bad Ass’, il nuovo full length movie di CAPiTA Snowboarding, arriverà anche in Italia ed è già stata annunciata la prima data di Roma programmata per giovedi 18 settembre al SOFA in via Cimone 181, Roma, in collaborazione con Shot Shop. Non perdete l’occasione di partecipare a un evento in grande stile e vedere su grande schermo l’attesissimo sequel del video con protagonista il team CAPiTA al gran completo: Scott Stevens, Kazu Kokubo, Jess Kimura, Dan Brisse, Phil Jacques, Cale Zima, Brandon Cocard e Dustin Craven, nonchè i nuovi arrivi del team Mike Rav, Johnny O’Connor, Dylan Gamache e Brendan Gerard.

yGeJEJ2pZUIyjsDFVI-nl36j3X3ziC3laJv-ZnQ9TzHPGhF8YZ4y2ylCl-Kzq2iSGT6ajIWLGHiyafAhksRO9ss8Mm1IM9n_JvJKL6QlABv4FP9d9bXemEDxvzBmnLuMgoBxeEEUUr-fIOpezidQILmGxr3mc7nzaAvPTm0=s0-d-e1-ft

CAPiTA Spring Break
Surf’s Up Bros! Con un sentimentale viaggio che arriva fino agli albori dello snowboard, CAPiTA e Spring Break presentano un’incredibile linea di tavole artigianali per la neve fresca. Concettualizzate da Corey Smith e disegnate da CAPiTA, fondono l’essenza e l’animo delle tavole costruite nel garage di Corey con le più alte tecnologie disponibili oggi sul mercato. Infatti i pazzi scienziati del nostro dipartimento R&D si sono incontrati con i bad boy del CAPiYA MFG per creare un modello unico nel suo genere. Prima di tutto, l’anima ultra leggera Surflite è stata combinata con il nuovo profilo Surf Rocker, lo shape si è allargato, il tutto allo scopo di creare il massimo galleggiamento della punta nel powder più profondo. Abbiamo lavorato intensamente per fondere al meglio la sciancratura specificatamente disegnata per un riding morbido, intenso e leggero. La forma di questa tavola presenta un arco di ispirazione surf, con inserti all’interno di un’enorme zona di fusione. Disponibile in ben tre diversi shape, la Spring Break ti porterà un passo avanti nella tua personale ricerca dell’onda perfetta. Disponibile nelle misure 158, 161, 166.

Lx4F7K5cKPCSOpD306pq6CEnwBeS_cGeUn4KtNccTBHXJxvoeribjCNGU5kYL-3k82scm86bdRssBLqM4KjzHrhhHFKlHVAE7FWXMPmohnn0T29zkpjXs2pdc9-oXx3cVSAVRr_uh1qDqf-rdVRHA-6c4P1KMifNoGFUC3Q=s0-d-e1-ft

CAPiTA Scott Stevens Pro
Think outside the Box. Come maestro d’innovazione e leader nella realizzazione di nuovi trick, Scott Stevens ha decisamente lasciato il suo segno nella progressione dello snowboarding. Spesso imitato ma mai duplicato, il suo riding e il suo stile personale parlano da soli. Detto questo, CAPiTA è orgogliosa di annunciare la Scott Stevens Pro. Questa tavola twin-tip Freestyle FK adatta al park è esattamente ciò che vuole usare Scott: creata appositamente per il jibbing, i bonk e per le slidate, con i suoi inserti in carbonio e il sistema di rinforzo in cork/rubber dove si concentrano le maggiori sollecitazioni, regalerà pop elevato e ollie incredibili, accompagnati da una manovrabilità estrema. Disponibile nelle misure 151, 153, 155.

n-RzgFjV-lw_VyTRZtCw-uH3A2uoSapdFr8Ehg2oq4Yp0R3AjjbewLEQG_yuGAT-unANXFH886NEa2iQiAD8uGj2Nhmhie3B8aPHkypMGqMbcHcN6g0JgB1JEUHuRLbI0d238gXfjSEQOGW6-aOY6-lQAgoIeCn3NRzf-Mg=s0-d-e1-ft

CAPiTA Jess Kimura Pro
Women’s True Twin Hybrid Freestyle. Una delle snowboarders più premiate del pianeta nel corso di questa decade, Jess Kimura ha vinto i Tranworld Snowboarding Rider’s Poll Awards molteplici volte. Stiamo parlando delle categorie Rider of the Year, Video Part of the Year and the Reader’s Choise Award. Jess ha lasciato il segno non solamente nello snowboarding al femminile, ma nello snowboarding in generale. La sua schiera di fan raggiunge tutti i generi, ammirata da diversi tipi di riders che in lei apprezzano soprattutto il suo stile grintoso e potente. Per il 2014, CAPiTA ha ridisegnato la Jess Kimura Pro in toto, come si fa con una vera pro model. Questa tavola facile da manovrare e resistente, è adatta a chi vuol far progredire il proprio riding. Disponibile nelle misure 142 e 146.

CAPiTA Pro Team 14.15: TJ Schneider, Scott Steven, Laura Hadar, Dustin Craven, Dan Brisse, Jessica Kimura, Cale Zima, Phil Jacques, Kazu Kokubo e Brandon Cocard.
CAPiTA Italian Team 14.15: Simon Gruber, Stefano “Benki” Benchimol, Lorenzo Buzzoni, Dawid “Il Morbido” Gurbovizc.

Segui tutte le novità di CAPiTA Snowboarding in Italia su www.californiasport.info oppure sulla Facebook Fanpage www.facebook.com/californiasports.

Submit a Comment