Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | March 29, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

CAPiTA Snowboards 2012/13

CAPiTA Snowboards 2012.13

Benvenuti nella Quiet Room di CAPiTA, la stanza silenziosa, un posto dove le parole dette sono obsolete e le barriere linguistiche non esistono! Entrate e visitate il nuovo sito www.capitasnowboarding.com e scoprirete tutti i segreti firmati CAPiTA Snowboards 2012/2013! Qui non sarete in grado di toccare con mano, né valutare la misura e la portata di questa stanza. Tutto quello che sapete essere reale è prima di voi. Ciò che è tangibile sono solamente queste pagine. Infatti, il futuro è nelle vostre mani e nei vostri occhi.

Creare. Distruggere.
Amare la vita. Creare arte. Creare amore.
Fare salti mortali al buio.

Solo in un ambiente dove ogni cosa è fuori controllo, sappiamo che tutto è possibile. E tutto è stato possibile nella creazione delle nuove tavole CAPiTA 2012/2013, che potrete trovare con tanto di descrizione, dettagli tecnici, misure e grafiche al link di A4 Distribution:
http://www.a4distribution.info/News-file-article-sid-495.html

Troverete pezzi come la Dan Brisse Experience, una tavola perfetta per qualsiasi tipo di situazione, la Totally FK’N Awesome! ovvero il successo assoluto dello scorso anno grazie alle sue caratteristiche tecniche innovative, o ancora la Staimaster, una delle tavole preferite dal team CAPiTA. E non dimentichiamo le signorine per le quali sono state create tavole come la Space Metal Fantasy e la Saturnia, perfette per tutte le rider che esigono il meglio.

CAPiTA Pro Team 12.13: TJ Schneider, Scott Steven, Laura Hadar, Dustin Craven, Dan Brisse, Jessica Kimura, Cale Zima, Phil Jacques, Mike Rav, Andrew Burns e Brandon Cocard.
CAPiTA Italian Team 12.13: Stefano “Benki” Benchimol, Lorenzo Buzzoni, Dawid “Il Morbido” Gurbovizc.

Per tutte le info su prodotti, atleti ed iniziative CAPiTA visitate www.a4distribution.it oppure il nuovo sito www.capitasnowboarding.com

CAPiTA è distribuita in Italia da A4 Distribution srl
Tel +39.0342.683494
info@a4distribution.it
www.a4distribution.info

Submit a Comment