Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | December 2, 2022

Scroll to top

Top

No Comments

CAPiTA Ultrafear

CAPiTA Ultrafear
Salad Days

Per moltiplicare le tue energie e sviluppare al meglio le tue abilità, l’Ultrafear ti permette di progredire con agilità e confidenza, sempre pronta per accompagnarti nelle avventure più diverse.

Star assoluta nelle riprese di molte video part, l’Ultrafear è una vera e propria leggenda. È lo snowboard preferito da tutto il team CAPiTA, realizzato con il nuovo FSC Certified P2 Superlight Core, leggerissimo e abbinato al sistema di rinforzo in Kevlar-Titanal sui bordi chiamato Body Armor, grazie al quale l’Ultrafear riesce a sopportare tutti gli eccessi e maltrattamenti possibili. Le resine e le fibre di vetro Holysheet permettono una spinta ancor più potente negli ollie mentre la base Superdrive ne aumenta la precisione e la resistenza nel tempo. Ha un camber Freedom VI ovvero un zero camber al centro che assicura stabilità, reverse camber e tail e nose rialzati in chiusura, adatti al freestyle ma anche alla neve fresca. Senza alcun dubbio possiamo garantire che l’Ultrafear è la migliore tavola che possiate trovare in circolazione, nella sua stessa fascia di prezzo. Disponibile nelle misure 147, 149, 151, 153, 155, 157, 153W, 155W.

rybtavjsispkakdetrpmp6ongjj1bte1zpiw1157mnifsuxu9yyud3peobao7ms7qnwmytbqdjxghs3sqeroagot4h0uvfxm-nkzj4czonbnletikviwqilzke8bnpepa3bs9t6anbdwjmckdbuuwwenldicurcfa7oixtsem1ozalbikyhcbtq3yyhc6ybukw8mtgca

Uno strumento magico che racchiude forza e resistenza, non per niente è stata più volte vincitrice del Transworld Top Ten Good Wood Award. Guarda il video di presentazione della tavola CAPiTA Ultrafear sottotitolato in italiano!

CAPiTA Pro Team 2019: Scott Stevens, Dustin Craven, Dan Brisse, Jess Kimura, Phil Jacques, Kazu Kokubo, Kevin Backstrom, Brandon Cocard.

CAPiTA Italian Team 2019: Simon Gruber, Lorenzo Gennero, Marcello Grassis, Filippo Demartin, Emma Gennero, Elena Sassi, Chiara Bordigon.

Segui tutte le novità di CAPiTA in Italia su:
Web: www.californiasport.info
Facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: www.youtube.com/californiasport
Instagram: instagram.com/californiasportitaly

About CAPiTA Snowboarding
Un marchio unico nel panorama delle tavole da snowboard, che racchiude tecnica e arte allo stesso tempo. Creato e attualmente diretto da Blue Montgomery, il marchio che ha la sua sede operativa a Seattle, riesce ad integrare la passione per tutto quello che ci circonda e ci interessa, snowboard, music, art, family. Per maggiori informazioni visitate il sito www.capitasnowboarding.com.

CAPiTA Snowboarding è distribuita in Italia da California Sports srl: info@californiasport.it – 011.9277943

Submit a Comment