Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | February 17, 2020

Scroll to top

Top

No Comments

CARHARTT WIP SPRING/SUMMER 2020

CARHARTT WIP SPRING/SUMMER 2020
Salad Days

Un’altra svolta dell’asse terrestre, un altro decennio, un’altra collezione Carhartt WIP.

Ma in un’era che richiede costantemente novità e reinvenzione, in cui ogni uscita deve essere una conseguenza dall’ultima, Carhartt WIP Spring / Summer 20 ,invece, spinge semplicemente l’acceleratore. In altre parole, la nuova collezione è costruita su un nucleo di pezzi classici Carhartt WIP, ottimizzata con precisione attraverso dettagli e fabbricazione, in quella che sembra una rinfrescante risposta alla volubilità della moda.

0-13

Capi iconici, come Single Knee Pant e Detroit Jacket, sono stati creati in una robusta tela di cotone e sono talvolta arricchiti da cuciture a contrasto. Sono progettati per essere indossati sia ora che per gli anni a venire. L’inclusione di un motivo a strisce di hickory è un altro esempio di reinterpretazione del classico abbigliamento utilitario.

0-10

I modelli, ispirati al mondo del lavoro, sono integrati da elementi di abbigliamento sportivo, dalla tuta in velluto pregiato a quella che utilizza la tecnologia GORE-TEX Infinium. Altri capi che troviamo in collezione sono capispalla, gilet e shorts ispirati all’alpinismo.

0-8

La campagna per questa collezione è stata scattata dal fotografo parigino Thibaut Grevet e si ispira alle immagini editoriali Carhartt WIP della metà degli anni’90. Il cast di questa interpretazione contemporanea si ispira alla famiglia allargata di Carhartt WIP e presenta un mix di curatori, musicisti e DJ, tra cui Courtesy, Oko, Tabitha Thorlu-Bangura e Vic Crezée.

0-7

La collezione Carhartt WIP Spring/Summer 2020 è disponibile nei Carhartt WIP stores e rivenditori globali.

Submit a Comment