Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | August 3, 2020

Scroll to top

Top

No Comments

Caribou Dj-set (Dan Snaith) – 5 Novembre, Torino

Grinding Halt Concerti presenta: Data esclusiva per l’Italia
CARIBOU Dj-set (can)
(Dan Snaith)
Sabato 5 Novembre
Torino, Club to Club
info orari, biglietti e abbonamenti:
http://clubtoclub.it/2011/

Gradito ritorno in Italia per Dan Snaith dei CARIBOU, in veste di Dj, il 5 Novembre a Torino per Club To Club, data esclusiva per l’Italia.
Oltre al Dj-set di Dan Snaith prevede le performance di Alva Noto, Apparat, Byetone, Kode 9, Jeff Mills, Pantha Du Prince, Zomby e molti altri.
Ha esordito con il progetto elettronico Daphni, sulla scia delle migliori produzioni di Four Tet e Junior Boys. E’ la mente dietro ai Caribou, tra le band più seguite della scena indipendente canadese. Uno dei personaggi indie più noti del momento, genio della fusione di elettronica e progressive con i suoi Caribou ha creato un suono nuovo. Sono avanguardia musicale, e campioni indiscussi della scena indipendente canadese. Il primo album dei Caribou/Manitoba ‘Start Breaking My Heart’ è stato pubblicato nel 2001, a cui è seguito (sempre sotto monicker Manitoba) nel 2003 ‘Up In Flames’. Dal cambio di nome la band ha pubblicato nel 2005 ‘The Milk of Human Kindness’ e nel 2008 ‘Andorra’, e nel 2010 ‘Swim’. Proprio grazie a ‘Swim’ il disco è stato votato come migliore dell’anno dalla redazione di Resident Advisor (www.ResidentAdvisor.net). Dal vivo sono un’esperienza unica grazie ai due batteristi che suonano uno di fronte all’altro, alla soave voce di Dan, abile direttore d’orchestra dei suoi musicisti, e alle lisergiche video proiezioni che impreziosiscono ogni loro esibizione. Da due anni i loro live stanno registrando sold out ovunque.

Info Caribou (Dan Snaith):
www.caribou.fm

Info media:
www.GRINDINGHALT.it
mail. Davide Iurlano – davide@grindinghalt.it
fax. +39 06.45436399
cel. +39 338 4172417

Submit a Comment