Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | December 4, 2020

Scroll to top

Top

No Comments

Chris Cole ed Evan Smith 100% DC

Chris Cole ed Evan Smith 100% DC
Salad Days

Il Global Skate Pro Team DC è lieto di annunciare 2 grandi novità per il 2013 che vedono protagonisti Chris Cole ed Evan Smith, da oggi 100% sponsorizzati DC.

Chris Cole ha recentemente esteso il suo contratto con DC “dalla testa ai piedi” avendo siglato l’estensione della sua sponsorizzazione anche all’appareal DC oltre che alle scarpe. Entrato nel Team DC nel 2011, il 2 volte Trasher Skater of the Year è noto in tutto il mondo per il suo skateboarding, le sue videoparti e le performance ad eventi world class come la Street League of Skateboarding. A partire dalla prossima stagione saranno disponibili negli skate shop non solo le sue signature shoes, ma anche una linea di appareal a lui dedicata. Il countdown è già iniziato per la prima Cole Collection.

EvanPro

Evan Smith è la new entry del Global Skate Pro Team DC. Evan oltre che uno skateboarder tostissimo, è anche fondatore di un programma no-profit, la Creative Life Support che, attraverso progetti musicali ed artistici, aiuta a finanziare iniziative per bambini a Pittsburg. Non è un caso che una parte delle vendite della prima signature shoes di Evan Smith, la Council S x Creative Life Support, saranno devolute proprio a questa organizzazione. Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito http://creativelifesupport.com/. Inoltre vi segnaliamo il video di presentazione di Evan Smith ‘The Experience’:

Seguite tutte le novità di DC in Italia su www.californiasport.info oppure su www.facebook.com/californiasports

About DC: Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sports. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali.

Submit a Comment