Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | May 19, 2022

Scroll to top

Top

No Comments

Clichè X Jenkem da collezione

Clichè X Jenkem da collezione
Salad Days

La grafica delle skate deck è un importante componente nella definizione della qualità di una Skateboard Company.

Un brand che si rispetti non semplicemente crea grafiche che si vendano bene, ma fa anche del proprio meglio per creare tavole che rechino un messaggio ed un certo contenuto artistico. In casa Clichè questo lo sanno bene e fanno sempre del proprio meglio per affiancare alle classiche tavole “logo” che seguono trend grafici e cromatici del momento anche una nutrita serie tavole frutto di collaborazioni, affidate spesso a dei “guest artist”. E’ questo il caso dell’ultima release della company lionese che include questa deck disegnata da Sean Cliver “collabo” con Jenkem Magazine. Il risultato? l’inconfondibile stile grafico di Cliver si sposa in maniera eccellente con il contenuto attuale ed irriverente suggerito dai ragazzi di Jenkem.

TLFJSVC6V3Kz0zoFSwkdyY3nq3wSxDvtVNZiPNkwjboJsLvuMKtk6HnEPP3ERFkQgCGE9RTqcwuYgxelfwFY1ow9lJqpjPuOsKoeJsnFVa9bVczskP794qxVSPXShw=s0-d-e1-ft

Tre leader contemporanei Putin (Russia), Obama (USA) e Kim Jong Un (Corea del Nord) che, alla faccia delle tensioni geopolitiche internazionali, si sballano insieme respirando del Jenkem e facendosi dei selfie. Ad una grafica del genere non poteva che essere abbinato un video esilarante. La tavola Clichè x Jenkem sarà presto disponibile in Italia attraverso Blast! Distribution.

Blast! Distribution
Corso del Popolo 73
Seregno, MD 20816
Italy

Submit a Comment