Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | March 23, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

Cocktail party con il leggendario fotografo Estevan Oriol

Cocktail party con il leggendario fotografo Estevan Oriol
Salad Days

Vieni a conoscere Estevan Oriol a Roma. Il fotografo più famoso della West Coast presenterà il suo nuovo libro, ‘This Is Los Angeles’.

L’evento avrà luogo martedì 13 novembre dalle ore 18:30 a Contemporary Cluster Via dei Barbieri, 7 (Largo Argentina).

Drago è lieta di invitarvi al brindisi in onore di Estevan Oriol, celebre fotografo di Los Angeles, che con i suoi scatti ha immortalato le varie facce della città, dalle star di Hollywood alla controcultura delle gang e dei tatuaggi, fino ai musicisti e agli artisti più noti. Fatti firmare la tua copia in esclusiva da Estevan Oriol a un prezzo speciale!

unnamed2

Estevan Oriol è un fotografo, regista e imprenditore di lifestyle urbano di fama internazionale. Dopo il successo di ‘L.A. Portraits’ e ‘L.A. Woman’, ‘This Is Los Angeles’ segna un nuovo capitolo nella sua carriera. Ha cominciato come buttafuori per club hip-hop, per poi diventare tour manager per famosi gruppi rap di Los Angeles, come Cypress Hill e House Of Pain, ma la passione di Estevan per la fotografia si è sviluppata viaggiando per il mondo. Con un’influente incoraggiamento da parte del padre, il famoso fotografo Eriberto Oriol, e una sua vecchia macchina presa in prestito, Estevan iniziò a documentare la vita sulla strada e si affermò nella scena emergente dell’hip-hop. Ha fotografato diverse personalità, tra cui Al Pacino, Robert De Niro, Dennis Hopper, Marissa Miller, Kim Kardashian, Kanye West, Snoop Dogg, Floyd Mayweather e Lance Armstrong.

unnamed3

Spaziando dal glamour alla strada, ‘This Is Los Angeles’ è l’antologia definitiva degli scatti di Estevan Oriol. Con una carriera straordinaria che dura da tre decenni, lo street photographer della West Coast Estevan Oriol offre un accesso esclusivo al vero cuore di Los Angeles. Il suo ampio portfolio esplora la controcultura della città, dalle gang ai tatuaggi, ma include anche ritratti di famosi atleti, artisti, celebrità e musicisti.

unnamed1

Attraverso 200 pagine di fotografie di qualità suprema, ‘This Is Los Angeles’ mostra le immagini più iconiche di Estevan Oriol e scatti mai visti prima tratti dal suo archivio.

martedì 13 novembre dalle ore 18:30
Contemporary Cluster
Largo Argentina – Via dei Barbieri 7, 00186 Roma

unnamed1

Submit a Comment