Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | August 11, 2020

Scroll to top

Top

No Comments

‘Contro Tutti’ street video // Fure Boccamara Ft. Dj Shocca

‘Contro Tutti’ street video // Fure Boccamara Ft. Dj Shocca
Salad Days

‘Contro Tutti’, è il terzo estratto da ‘Rap or Die’ EP, l’ultimo progetto solista di Fure Boccamara, disponibile su iTunes e in tutti i digital store per Unlimited Platform, costola della nota label Unlimited Struggle.

Il pezzo è una presa di posizione forte, uno sfogo schietto in stile “Boccamara” e vede la partecipazione di due generazioni differenti: il DJ/producer Roc B aka Dj Shocca, con dei classici NY cuts che calzano a pennello sulla base del beatmaker/rapper Strage, giovane leva della scena di Bari. Fure ce l’ha con i troppi autoproclamati “kings del rap” senza background che intasano You Tube e confondono le carte in tavola e con molte delle cose che non vanno bene in Italia, che invece intasano la mente e i cuori delle persone. In mezzo a troppa confusione, bisogna andare CONTRO, che molto spesso coincide con l’andare semplicemente per la propria strada, inseguendo la propria aspirazione e il proprio cuore. Le riprese e il montaggio sono a cura del regista milanese Filippo Boni.

Per l’occasione, l’artista, in collaborazione con lo staff di Unlimited e il brand You Need This Shit, ha organizzato un remix contest per diffondere il messaggio e dare la possibilità anche ai nuovi (e non) beatmaker che vorranno partecipare, di mettersi in luce. “Ho fatto sempre tutto da solo, sbattendomi come un pazzo, con zero mezzi, solo con la voglia di esprimermi ed emergere. Nessuno mi ha aperto porte e quei pochi che mi hanno dato una mano, li porto con me su di un piedistallo. Se con la visibilità che sto avendo, riesco a darla anche ad altra gente che merita e che ha il mio stesso spirito, ne sono davvero felice.” (Fure) – Le regole per partecipare sono molto semplici, basta scaricare l’acappella con gli scratches, realizzare il remix, caricarlo su You Tube ed inviarlo. Tutte le info sono disponibili sul sito di Unlimited e dal sito dell’artista:
http://www.everydaystruggle.it/2013/07/02/controtutti-rmx/

contro-tutti-fb-cover

CONTRO TUTTI REMIX CONTEST

COME PARTECIPARE
1) Scarica l’acappella del pezzo da www.boccamara.com/controtutti-acap-cuts.zip oppure da www.soundcloud.com/boccamara/contro-tutti-rmx-contest
2) Realizza il tuo remix.
3) Caricalo su You Tube con titolo ‘Fure Boccamara ft. Dj Shocca – Contro Tutti RMX contest (tuo nickname)’ e invia il link a fure@boccamara.com entro il 15 agosto 2013.

Nell’e-mail specifica l’oggetto ‘Contro Tutti RMX contest’, il tuo name d’artista e un tuo link (facebook, sito, soundcloud…), il tuo nome e cognome, indirizzo, numero di telefono e e-mail. Nel caso mancasse una o più informazioni fra queste specificate, la traccia non verrà presa in considerazione.

COSA SI VINCE
Il vincitore riceverà un cappellino e una t-shirt messi in palio da You Need This Shit e vedrà il proprio remix pubblicato sul blog di Unlimited Struggle, www.everydaystruggle.com, sul sito di Fure Boccamara www.boccamara.com e sulla page ufficiale dell’artista, www.facebook.com/boccamaraofficial

REINTERPRETA IL PEZZO E SPACCA TUTTO!!

contro-tutti-bando

Submit a Comment