Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | September 19, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

Converge: una settimana alla data di Roma con i Corrosion Of Conformity!

Converge: una settimana alla data di Roma con i Corrosion Of Conformity!
Salad Days

Manca ormai solo una settimana alla data che vedrà protagonisti Converge e Corrosion Of Conformity sul palco dell’Orion Club di Roma.

Appuntamento a lunedì 18 giugno per due band che hanno scritto la storia del metalcore e dell’hardcore. I Converge vantano un fedele seguito, quasi paragonabile a quello che potrebbe avere un culto religioso. La band è una pietra miliare del panorama metalcore mondiale e si può tranquillamente dire che sia uno di quei gruppi che ha contribuito a fondare il genere. Estremi e potenti ma mai scontati: una creatività che genera furia e caos e che raggiunge la sua massima espressione negli spettacoli dal vivo, dove la forza della band si manifesta in una catarsi artistica che non ha paragoni.

“Special Guest” di questa serata che si prospetta veramente distruttiva, i Corrosion Of Conformity, freschi di pubblicazione con il disco ‘No Cross No Crown’, uscito lo scorso 12 gennaio per Nuclear Blast Records. I Corrosion of Conformity sono una delle prime band etichettate “punk metal fusion”, un mix peculiare che distingue la band da più di trent’anni.

La potenza dei Converge unita a quella dei Corrosion Of Conformity farà tremare i muri dell’Orion Club di Roma per una serata che siamo certi segnerà irreversibilmente la memoria di tutti coloro che parteciperanno, iniziate a prepararvi! Di seguito i dettagli dello show:

CONVERGE
+ CORROSION OF CONFORMITY
18 giugno 2018 | ORION CLUB | Ciampino (RM)
Ingresso 25,00 € + d.d.p.
Prevendite disponibili sui circuiti Ticketone e Boxol.

Submit a Comment