Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | September 29, 2022

Scroll to top

Top

No Comments

Corso Maestri skateboard confermato 3/6 Novembre a Milano

Corso Maestri skateboard confermato 3/6 Novembre a Milano
Salad Days

Con questo annuncio confermiamo ufficialmente il corso nazionale per maestri del prossimo 3-6 Novembre. Diversamente da quanto annunciato in precedenza, per ragioni logistiche, il corso si terrà a Milano.

Qui i partecipanti avranno a disposizione strutture adeguate per sperimentare al meglio la parte pratica degli insegnamenti street, transition oltre che Downhill. Oltre a questo sarà possibile, in caso di maltempo, approfittare dell’ospitalità cortesemente offerta da una delle strutture indoor cittadine. Quanti si sono già pre iscritti impiegando il form On Line, così come tutti gli altri interessati, possono procedere con l’iscrizione vera e propria seguendo questo iter:

Scaricare il comunicato ufficiale
Compilate i moduli (alla voce Settore barrate “Corsa” alla voce specialità barrate “Skateboard”) e scansionateli
effettuate il pagamento di 120 euro come indicato nel comunicato ufficiale
Scansionate i moduli compilati e la ricevuta di pagamento inviando poi tutto a siri@fihp.org ed in copia vittorio@italianskateboarding.org

Una volta fatto tutto questo sarete ufficialmente iscritti. La scadenza ultima è il 28 Ottobre 2016. L’appuntamento per l’inizio del corso è il 3 Novembre a Milano, in via Piranesi al 46 di fronte alla sede CONI. Portatevi lo Skateboard, servirà per le lezioni pratiche oltre che per skateare insieme e divertirsi negli skatepark cittadini. Si ringraziamo il Comitato Regionale Lombardo per il supporto logistico.

5smlCEZvAJ--T8hXquqbREPyGeUvIK0m7D3DjfLrOexFMzZ_wpoc11hH8NjMzh5Pq3GOd_V4IDlnh4YhXzoUVnoPpUZ5nIFNKws42XwesLydDtE9l9oP4vTr0NHSHJan2sc3=s0-d-e1-ft

Submit a Comment