Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | November 27, 2020

Scroll to top

Top

No Comments

Cro-Mags pubblicano il lyric video di ‘The Final Test’!

Cro-Mags pubblicano il lyric video di ‘The Final Test’!
Salad Days

Dopo quasi due decenni, il 2019 ha visto il ritorno trionfale dei Cro-Mags e di nuova loro musica con l’uscita di due EP: ‘Don’t Give In’ e ‘From The Grave’. Oggi, la band offre il nuovo singolo ‘The Final Test’.

La canzone è solo un assaggio di ciò che arriverà con il prossimo album della band, ‘In The Beginning’, disponibile in tutto il mondo il 19 giugno 2020 su Arising Empire e Mission Two Entertainment.

“Avrai paura o sarai in pace quando morirai?” domanda il fondatore, bassista e compositore dei Cro-Mags, Harley Flanagan. “Questa canzone parla di trovare la pace e affrontare la morte senza paura, che secondo me è il test finale.”

I Cro-Mags, con i chitarristi Rocky George, Gabby Abularach e il batterista Garry Sullivan, sono stati in tour lo scorso anno a supporto dei riuniti Mifists e hanno raccolto le riprese per il loro primo video musicale in 27 anni, ‘No One’s Victim’. Mentre la pandemia di Coronavirus si impadroniva del mondo e le date dei concerti iniziavano ad essere confuse, la leggendaria band di New York ha agito subito ed è stata una delle prime a offrire un concerto onesto, crudo e diretto con ‘The Quarantine Show’, girato dal vivo a New York il 15 marzo 2020.

Con lo stato dei tour in costante evoluzione, la band è ansiosa di tornare dai propri fan e dovrebbe esibirsi in Giappone a novembre, come supporto dei Circle Jerks con altre date a venire.

Submit a Comment