Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | April 19, 2021

Scroll to top

Top

No Comments

Crummy Stuff: ‘Punk’s Not Sad’

Crummy Stuff: ‘Punk’s Not Sad’
Salad Days

Correva l’anno 1996, i comunicati stampa raccontavano “dell’esaltante debutto sul lunga distanza per questa band milanese già presente nella compilation Flower Punk Rock”… “stile Ramones, Bad Religion!”.

Professional Punkers, Tufo Rock Records e Ammonia Records sono felici di celebrare i venticinque anni di ‘Punk’s Not Sad’, pubblicandolo su vinile colorato, limited edition in 300 copie. Edizione totalmente rimasterizzata per la stampa vinilica, all’interno della confezione ci sarà un poster con la grafica di copertina completa, uscita prevista per Marzo 2021.

‘Punk’s Not Sad’, l’album d’esordio dei Crummy Stuff, originariamente pubblicato in cd e in cassetta dall’attivissima Fridge Records, è considerato uno dei dischi fondamentali della scena punkrock italiana, che proprio in quegli anni si andava formando con band come Punkreas e Derozer.

L’effetto che avrete poggiando la puntina sui solchi del vinile, sarà lo stesso di 25 anni fa, punk rock duro e veloce, con voci melodiche, energia e potenza! Giovedì 4 Febbraio partirà il preorder!

Submit a Comment