Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | January 25, 2021

Scroll to top

Top

No Comments

Danko Jones firma il trailer di ‘Kick-Ass 2′ e torna in Italia a maggio!

Danko Jones firma il trailer di ‘Kick-Ass 2′ e torna in Italia a maggio!
Salad Days

Mango Kid ha appena firmato la canzone che accompagna il trailer di ‘Kick Ass 2′!

Dopo essere stati scelti come colonna sonora per CSI New York, il video game NHL 2011, ‘Need For Speed Nitro’ ed un sacco di altri film, il trio canadese, dall’animo genuinamente rock, è stato appena coinvolto per la promozione dell’adattamento cinematografico della celebre miniserie a fumetti ‘Kick Ass 2′ e ‘Hit Girl’, entrambe pubblicate della Marvel. La produzione del film, che racconta le avventure di Hit Girl (interpretata da Chloë Grace Moretz), ha infatti scelto la canzone ‘Dance’ per accompagnare il trailer che presenta il lungometraggio, di prossima uscita nelle sale cinematografiche statunitensi.

Danko Jones, che sarà in Italia il prossimo 10 e 11 maggio a Milano e Treviso, è anche protagonista di un seguitissimo podcast che periodicamente pubblica sul web. Oltre a suonare in una delle band più attive dell’ultimo decennio, scrivere per l’Huffington Post e su molte altre riviste musicali in tutto il mondo, Danko trova il tempo per presentare un suo personale podcast che ospita una serie impressionante di special guest. Nell’ultimo episodio, di quello che viene chiamato semplicemente ‘The Official Danko Jones Podcast’, è stato raggiunto dal vecchio amico Damian Abraham (Fucked Up) e nientemeno che da Duff McKagan (Guns ‘N Roses, Velvet Revolver, Loaded), per parlare di punk rock, la reunion dei Black Flag, e molti altri argomenti. Questo episodio (il numero 42) aggiunge importanza ad una serie infinita di illustri ospiti che hanno accompagnato Danko in questa avventura: Henry Rollins, Ian MacKaye, il wrestler Chris Jericho, Brann Dailor (Mastodon), il comico Jim Breuer, Scott Thompson (Kids In The Hall), Brendan Canning (Broken Social Scene) e molti altri ancora! Di seguito i link ai quali è possibile scaricare il podcast e vi ricordiamo gli imperdibili appuntamenti italiani del prossimo maggio, in compagnia dei Danko Jones!

DANKO JONES + Bombus + Riverboat Gamblers
10.05.13 | Factory, Milano
Ingresso 20 € + ddp

Biglietti in vendita su www.hubmusicfactory.com e prevendite disponibili all’interno dei circuiti di vendita Bookingshow, Vivaticket e Ticketone.

DANKO JONES
11.05.13 | Maximum Festival, San Alberto di Zero Branco (TV)
Ingresso 15 €

Maggiori informazioni su www.maximumfestival.com

Submit a Comment