Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | December 3, 2022

Scroll to top

Top

No Comments

DARREN MCKOY, NUOVO DIRETTORE CREATIVO DI DR. MARTENS

DARREN MCKOY, NUOVO DIRETTORE CREATIVO DI DR. MARTENS
Salad Days

Darren McKoy, affettuosamente conosciuto in Dr. Martens come DMac, ricopre ora il ruolo di direttore creativo globale del brand dopo aver fatto parte, per oltre quattro anni, dei team di design e di prodotto.

Proveniente dalla città natale di Sheffield, Darren ha convertito l’amore giovanile per lo sport in una carriera dedicata alle calzature funzionali. Negli anni ha sviluppato una sempre maggiore attenzione all’eredità dei brand da rielaborare in ottica futura, diventando così, in parte un conservatore, in parte un innovatore.

0-10

Darren, da sempre legato a Dr. Martens e quindi dal momento in cui, da giovane scolaro, ha indossato il suo primo paio di scarpe da cui non si è mai separato, è entrato a far parte del brand nel 2015 attratto dalla sua passione per l’auto-espressione e le sub-culture. Nel nuovo ruolo di direttore creativo, Darren mantiene un approccio olistico che va oltre il semplice design ed estetica, immerso nell’eredità subculturale di Dr. Martens, che è in continua evoluzione. Come leader, Darren sottolinea inoltre l’importanza del lavoro di squadra, elevando le capacità di coloro che lo circondano e facendosi sempre guidare dalla propria filosofia: “Creare qualcosa di buono, generare emozioni, rispettare l’eredità del brand”.

0-11

Submit a Comment