Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | August 19, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

DC e Union supportano il Positivity Camp 2016

DC e Union supportano il Positivity Camp 2016
Salad Days

DC e Union supportano anche per il 2016 Positivity Camp, dal 10 al 19 giugno il summer camp più speciale nella location più esclusiva delle Alpi.

Il Positivity Camp è l’unico camp estivo di snowboard al mondo no profit, eco-friendly, accessibile esclusivamente a piedi nella splendida cornice della Val Formazza: il connubio perfetto tra sport e natura. Nel corso delle undici edizioni organizzate negli ultimi 17 anni, il camp è rimasto fedele alla sue radici promuovendo un modo di fare snowboard in cui la passione, l’aggregazione, l’amicizia e, perché no, la solidarietà, trovano spazio in un ambiente unico e selvaggio, lontano dai grandi resort attrezzati e dalle lunghe code agli skilift.

kb7L1-SpLun0jfT8BsQ2GYtvXpTdRNpPrjJDwIthUkCSoBN5kGs9t-keVY52DPeJpgg0LlebZx0B8wNeQIQazJHEeI5OVh_ix5WfNQqpQ125b2LymbCeUeIXZE5clIvVCuakogbwtyy_dX8M33s=s0-d-e1-ft

Il Ghiacciaio Siedel

I partecipanti vivono tutti assieme nel Rifugio 3A, di fianco allo skilift e snowpark privato. Il rifugio, gestito dalla Ong Operazione Mato Grosso, è situato a 2970 metri sopra il livello del mare ed è in grado di ospitare circa 60 persone. Il camp e il rifugio sono raggiungibili solo a piedi con una spettacolare camminata di 3/4 ore mentre i bagagli vengono trasportati in quota per mezzo di una teleferica una volta la settimana, il venerdì.

38fvRqGOWMs1VMldawnN_HA1IefX7_rJGwyCGrA0T-S9XfR__BplOzFIHpoTGiCH9I0mLzeQXWIMJzZAGhLlkIGdOsnBMKf7HKwJu_93YaEmBrx11qcEn2CPU4NTxOioxuOJGIfjCEDga_yY=s0-d-e1-ft

Il rider Union Lorenzo Buzzoni al Positivity Camp

Si pranza e si cena tutti insieme nell’accogliente salone del rifugio, si dorme in camerette e camerate, c’è una boardroom a disposizione dei partecipanti e una sala ricreativa con giochi, tv e ping pong. Ad attendervi in quota c‘è uno skilift con snowpark privato dove si fa snowboard la mattina e il pomeriggio dopo la pausa pranzo. Corsi di snowboard e fotografia, mini mega contest, grigliate in park per l’unico summer camp su un ghiacciaio italiano.

PREZZI PER PERSONA
2 Notti 160,00
3 Notti 240,00
4 Notti 320,00
5 Notti 395,00
6 Notti 465,00
7 Notti 495,00

Tutti i prezzi comprendono la sistemazione in rifugio in camera e camerate, la pensione completa e l’accesso allo skilift e allo snowpark. Non è inclusa nei prezzi la tessera associativa di 20,00 euro.

ONQBl0_t9UVOHYWN5Oeq54hRHt_P9M9eVrHzZuqnffLgPGbY6PT0uCKs1Mt-pwlqE4kWCruWXlFn-bIviouqbJZVfFPsDV1UMSQuS71HeITJxTTJ6R86mbh3fq0iL2nzBefKDHMQOQeJJRBi6cE=s0-d-e1-ft

Il rider DC Snowboarding Lorenzo Barbieri al Positivity Camp

QUOTES
“Positivity Camp today is probably the only true-to-the-core snowboard summercamp left on the planet. Its combination of quiet remoteness, Italian hospitality and a nice snowpark is for sure unique in a world of long lift lines and bad vibes in the parks – Markus Fisher, professional photographer.”

“Good spice food, good wine, anyone which did not make it here should try to make it next time. I think Positivity was positive, was good to see the fox and the marmot and is good to be high up on the mountain. It was a good week!” Ingemar Backman, snowboard living legend.

Riguardate il video recap del Positivity Camp 2015 al link: bit.ly/1V5KO1Y

Per qualsiasi informazione e/o richiesta:
+39 3401982367
positivitycamp@gmail.com
positivitycamp.wordpress.org
facebook.com/positivity.camp

Union Pro Team 2016: Travis Rice, Danny Kass, Gigi Ruf, Dan Brisse, Torstein Horgmo, Dustin Craven, Joe Sexton, Scott Stevens, Jess Kimura, Kazu Kokubo.
Union Team Italy 2016: Manuel Pietropoli, Simon Gruber, Lorenzo Barbieri, Aie Benussi, Stefano “Benki” Benchimol, Lorenzo Buzzoni, Lorenzo Gennero, Ian Matteoli.

DC Global Snowboard Team 2016: Travis Rice, Devun Walsh, Torstein Horgmo, Iikka Backstrom, Mat Shaer, Ryan Tiene, Justin Fronius, Anto Chamberland.
DC Italian Snowboard Team 2016: Manuel Pietropoli, Aie Benussi, Lorenzo Barbieri, Ian Matteoli.

Segui tutte le novità di DC Shoes e Union Binding in Italia su:
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: bit.ly/californiasportyoutube
Google+: plus.google.com/+californiasport

About Union-Binding-Company
Union-Bindings si occupa esclusivamente della produzione di attacchi per lo snowboard. Attivo dal 2004, ha come missione aziendale il miglioramento delle prestazioni e del confort, senza dimenticare stile e design puro, e l’ambizioso obiettivo di produrre i migliori attacchi da snowboard del pianeta. In pochi anni dal suo esordio Union-Bindings si era già ritagliata lo spazio di leader nei modelli di alta gamma tra i consumatori più attenti alle performances ed ai dettagli, e si è attestata come il marchio di attacchi da snowboard più venduti nel mondo. Ogni anno stupisce il mercato con l’introduzione di innovazioni incredibili ed esclusive nel settore dello snowboard. Per maggiori informazioni www.unionbindingcompany.com

About DC Shoes
Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sport. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali.

Submit a Comment