Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | April 20, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

DC Outerwear Fall Winter 2016/2017

DC Outerwear Fall Winter 2016/2017
Salad Days

L’evoluzione della linea tecnica firmata DC Snowboarding continua e grazie al design di tendenza e al look all’avanguardia…

…la collezione outerwear 2016/2017 arricchisce di stile i capi tecnici dei modelli dedicati alle vostre giornate in montagna. Capi tecnici, realizzati grazie alla collaborazione dei team rider con un’accurata scelta dei materiali, per garantire le migliori perfomance in termini di termoregolazione, traspirazione e comfort. In aggiunta alla linea, capi streetwear da montagna realizzati con le migliori ed esclusive finiture. Di fondamentale importanza l’utilizzo della tecnologia 3M Thinsulated la quale conferisce alle giacche e ai pantaloni della linea DC leggerezza e traspirazione e serba il calore all’interno dei capi. E’ grazie a questo speciale materiale che rimarrete caldi e asciutti, senza veder sacrificata la libertà di movimento cara a ogni rider. L’impermeabilizzazione invece, è riconducibile all’utilizzo dei materiali Exotex con microscopici fori rendono il tessuto assolutamente traspirante per il vapore ma non lasciano passare le molecole d’acqua. Dal punto di vista della vestibilità, nella linea 2016/2017 oltre ai tre tradizionali differenti tipi di taglio vengono aggiunti per la nuova collezione i modelli Drop Crotch. Scopriamo nel dettaglio di che cosa si tratta:

Taglio Tailored, la miglior intermediazione stilistica fra street e snow. Le giacche di questa linea presentano un taglio leggermente più lungo, una vestibilità asciutta, e permettono un’ottima articolazione su spalle e gomiti. I pantaloni sono adattati sullo stile puramente street mantenendo però il giusto spazio per i boots.

Taglio Regular, linea classica per sentirsi a proprio agio in ogni tipo di ambiente montano (ma non solo). Capi confortevoli e funzionali, dallo stile non troppo largo, permettono alle articolazioni di spalle, gomiti e ginocchia un movimento fluido.

Taglio Relaxed, è la linea richiesta espressamente dai rider DC Shoes, con taglio morbido e rilassato. Le giacche sono più lunghe di tutte le altre linee ma garantiscono ugualmente il massimo della mobilità. I pantaloni sono larghi e comodi, con ghetta impermeabile.

Taglio Drop Crotch, riservato esclusivamente al modello di pantalone maschile Asylum, con Drop Crotch si intende il particolare design del momento, il cavallo basso che caratterizza lo stile assolutamente rilassato e alla moda.

S_ruSGhAdmI12yTX2RG1nK5FVZcQzFmQ0wqtoRSbgVzUgnUovpR0JkQNZ5gCwCayYghPHIsNOlNvHq3YTfRkWb3Yipc-EWT3pUkDRZ3evCA2ygPp_G-L99fTSZc1nbr7EdVQ7GYPkbvH1KSxQmsIt7E4ShNihcJZpnKC7oAJ7uW_wZYkBX2-g8Qb2Q=s0-d-e1-ft

DC Outerwear Torstein Corruption Jacket
Dal design minimalista, la giacca disegnata direttamente dal pro rider Torstein Horgmo fa parte della sua signature collection ed è il risultato di un potente mix di tecnologia e stile. Tecnicità e design infatti riassumono le caratteristiche qualitative di un capo costruito per resistere. E’ una giacca in Exotex che offre un’impermeabilità all’acqua di ben 15.000mm, cuciture rinforzate e nastrate e una traspirazione assoluta grazie al materiale in cui è costruita e alle pratiche zip ascellari di ventilazione. L’attenzione ai dettagli non ha fatto dimenticare nulla a Mr Torstein mentre progettava la sua signature jacket: ghetta antineve in vita e ghetta per le mani in morbida Lycra, cappuccio regolabile in due diverse posizioni, porta skipass integrato e comode tasche interne fra cui l’immancabile scomparto per lettore MP3. Fa parte della collezione dal taglio Relaxed di DC e garantisce un look davvero ricercato accompagnato da un ricco bagaglio di tecnologia. Se pretendete il meglio dalle vostre giornate in montagna e il vostro mito è il fortissimo rider norvegese, questa giacca è indiscutibilmente la vostra scelta obbligata.

12LKvekedFr-0SUYwYTl0f8wTVQ7rYMLH235HzQ2Ib47Zm_bvAFA36Y3loNhHT2MKyNsKqOlNKMPK1-WwRLSiOP1g-U7nJo51SppVIwq0nOvZd44NJE_Ssiv-pN1TolZvgl22C80whpcNjQQjlIURV9tbDR_4AaMgEpb1DROY8mY=s0-d-e1-ft

DC Outerwear Spectrum Jacket
Ormai da diverse stagioni una delle giacche più amate della collezione DC Snowboarding, la Spectrum è caratterizzata dall’aspetto di una normale felpa sportiva con cappuccio e un tessuto altamente elasticizzato. E’ perfetta per tutti quei rider che amano la sensazione di non avere addosso una vera e propria giacca e ricercano l’assoluta libertà di movimento. Le caratteristiche tecniche garantiscono un’elevata regolazione termica, offrendo giornate sulla neve calde e asciutte, grazie ad un’impermeabilità all’acqua di ben 10.000mm e una elevata traspirazione. E’ il best seller assoluto della collezione Outerwear DC, perfetta per soddisfare tutti i gusti, disponibile in un’ampia gamma di colori e pattern, tutti caratterizzati dal grande logo DC in contrasto sul petto. Questo capo unisce al look street le caratteristiche del migliore soft-shell multistrato che si possa trovare.

tEIgNHMiAEICrEGEWG8Zc1oYJWaH5qmFpAp_oBWVnaXpu2uMg9ADLsX33dQOtmwIdn9KU0DxC8b8-fr34XqQQrOZYveYg-22qle93V33lQkwj7cHt5vg778glA-TCkL-pCqo4hU5DhGTxy25cYacf0wVP_inpwoJAwn_8DfqzVr1PxHQNpC2=s0-d-e1-ft

DC Outerwear Banshee Pant
Il Banshee è un pantalone tecnico spettacolare, fa parte della linea Regular ed è quindi classico, asciutto, per sentirsi bene in ogni tipo di ambiente montano. E’ uno dei best seller garantiti della collezione DC Snowboarding e per questo viene presentato in ben otto variazioni cromatiche, in modo da potersi abbinare perfettamente ad ogni giacca, anche alla tua! E’ dotato di un’impermeabilità all’acqua di 10.000mm, di rinforzi e cuciture nastrate nei punti critici e di un’imbottitura interna da 40gr. Nonostante il prezzo molto competitivo, è provvisto di tutte le principali caratteristiche tecniche delle linee top fra le quali i ganci per gli scarponi e l’esclusivo sistema di regolazione della lunghezza tramite una fettuccia nascosta nelle tasche: mai più orli sporchi o danneggiati nei parcheggi! Il numero di colorazioni disponibile permette un facile abbinamento con qualunque giacca mentre il classico logo DC è ben visibile sul lato sinistro, da sempre elemento caratterizzante di questo modello.

DC Global Snowboard Team 2016.17: Travis Rice, Devun Walsh, Torstein Horgmo, Iikka Backstrom, Mat Shaer, Ryan Tiene, Justin Fronius, Anto Chamberland.

DC Italian Snowboard Team 2016.17: Manuel Pietropoli, Aie Benussi, Lorenzo Barbieri, Ian Matteoli, Davide Boggio.

Scopri tutta la collezione DC Snowboarding Fall Winter 2016/2017 cliccando qui.

Scopri dov’è il rivenditore più vicino a te cliccando qui.

Segui tutte le novità di DC Shoes in Italia su:
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: bit.ly/californiasportyoutube
Google+: plus.google.com/+californiasport
instagram: instagram.com/californiasportitaly

About DC Shoes
Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sport. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazione di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc.

DC Shoes è distribuito in Italia da California Sports srl: info@californiasport.it – 011.9277943

Submit a Comment