Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | August 17, 2022

Scroll to top

Top

No Comments

DC partner di ‘The Fourth Phase’

DC partner di ‘The Fourth Phase’
Salad Days

Online il teaser del nuovo lungometraggio di Travis Rice!

L’attesa è finita: il Re è tornato! E lo ha fatto in grande stile, con i 2 minuti e 42 secondi di pura adrenalina ed immagini mozzafiato del teaser di ‘The Fourth Phase’, il nuovo lungometraggio ideato da Travis Rice. Dopo il successo di quattro anni fa di ‘The Art Of Flight’ Travis Rice, atleta DC e Union, si presenta al meglio della forma nel teaser di ‘The Fourth Phase’. Non un semplice video ma una vera e propria opera cinematografica quella realizzata da RedBull Media House e Brain Farm in collaborazione con DC, sponsor ufficiale del film, iniziata nel 2013 e che vedrà la luce solo il prossimo autunno 2016.

JSKPiKCOlKPN0s23-i1nMGx-eRYNhFqdrFUs3xsA0VDIVHKQCg0sYIZsS0VPvP3-5WJQSkWwQ0ON3gk1eumewcapTX1yAMteStB3wH9oexy41beMzdyJafOpZWoS_KvDvShc52G-sMgXTVSaSduUsqV_BEW_KLjlHRHaPOA=s0-d-e1-ft

Travis Rice recentemente fotografato in Italia, con il suo attacco da snowboard Union.

Sulla qualità e la spettacolarità dei trick visti nel teaser online non c’è molto da dire: Travis Rice, sponsorizzato da DC e da Union, è universalmente riconosciuto come uno dei migliori snowboarder degli ultimi 20 anni. si è avvalso per questo progetto della collaborazione di rider di livello mondiale, oltre che suo cari amici, fra cui Mark Landvik, Eric Jackson, Pat Moore, Bryan Iguchi, CamFitzpatrick, Bode Merrill, Shin Biyajima e Mikkel Bang. Un team di livello stellare che giustifica l’attesa per l’uscita della versione completa. ‘The Fourth Phase’ è destinato a diventare, così come successo a ‘The Art Of Flight’ nel 2011, un cult assoluto dello snowboarding mondiale. Per convincersene basta guardare a schermo interno i pochi minuti del teaser, disponibile qui:

Per maggiori informazioni e per vedere le collezioni DC distribuite in Italia per l’inverno 2015.16 visita http://bit.ly/DC_fw_15-16.

Segui tutte le novità di DC Shoes in Italia su:
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: http://bit.ly/californiasportyoutube
Google+: https://plus.google.com/+californiasport

About DC Shoes
Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sport. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali.

Submit a Comment