Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | June 28, 2022

Scroll to top

Top

No Comments

DC presenta Daniele Galli ThirtySix

DC presenta Daniele Galli ThirtySix
Salad Days

Il team manager DC Italy festeggia il suo trentaseiesimo compleanno nel migliore dei modi: pubblicando la sua nuova video parte.

DC è lieta di presentare ‘ThirtySix’, la nuova video parte firmata da Daniele Galli, team manager del team DC Shoes Italy. La settimana scorsa, nel giorno del 36° compleanno di Daniele, era stato pubblicato il teaser di ‘ThirtySix’, che lasciava intendere lo spessore di questo lavoro. A distanza di una settimana, viene finalmente pubblicata la full part 2015 a cui Daniele Galli ha lavorato negli ultimi mesi: un video project coadiuvato dagli amici e compagni del team DC, svariati filmer con i loro obiettivi, la sapiente regia di Luca Fortini ed il potente sound dei Kröwnn. Un video da vedere e rivedere, in cui stile e solidità non hanno età. Tanti auguri Daniele.
Guarda la nuova video parte di Daniele Galli ‘ThirtySix’

Filmed & edited by Luca Fortini

Additional filming by
Federico Romanello
Federico Tognoli
Mauro Caruso
Sergio Bosatra
Federico Incarbone
Josep Ariño

Guest tricks:
Alessandro Morandi
Alex Massotti

Music:
Artist: Kröwnn
Title : ‘Wölfhunt’
Allbum: ‘Magmafröst’
Year: 2014

DC Italian Skate Team 2015: Daniele Galli, Fabio Colombo, Alessandro Morandi, Andrea Casasanta, Alessandro Cesario, Ivan Federico.

Segui tutte le novità di DC Shoes in Italia su
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: http://bit.ly/californiasportyoutube
Google+: https://plus.google.com/+californiasport

About DC Shoes
Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sport. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali.

Submit a Comment