Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | February 24, 2020

Scroll to top

Top

No Comments

DC presenta il nuovo World Record di Danny Way

DC presenta il nuovo World Record di Danny Way
Salad Days

Huntington Beach, California, 14 ottobre 2015. Nella sua lunga carriera Danny Way ha infranto svariati record che nessuno riteneva possibili su uno skateboard…

…ed oggi ha segnato il nuovo Guiness World Record per il più alto “Air” volando ad una altezza di 25,5 piedi (pari a 7,77 metri) sopra il coping della più grande rampa mai costruita, 81 piedi (25 metri) distante dal suolo. Il nome di Danny Way è da sempre collegato a incredibili immagini di skateboarding in luoghi inusuali, come il salto di quasi 20 m oltre la Grande Muraglia Cinese, oppure il “bomb drop” dalla chitarra gigante del Hard Rock Hotel di Las Vegas. Danny ha guadagnato negli anni svariati Guinnes World Record ufficiali, superando il proprio record personale in più di una occasione e continuando tutt’ora a spingersi oltre l’umanamente possibile. La più alta rampa mai costruita. DC Shoes ha supportato l’impresa di Danny Way per stabilire questo nuovo record insieme a Monster Energy e California RampWorks costruendo la più alta rampa di skate di sempre nelle Cuyamaca Mountains a San Diego. Costruita per permettere a Danny di raggiungere la velocità di 88,5 km/h, il drop-in cima è alto 25,9m rispetto alla base della rampa. Lunga complessivamente 78m, con un vert di 17m di altezza. L’altezza complessiva raggiunta da Danny rispetto al suolo è stata di quasi 25m. Potete guardare il video dell’ultima storica impresa di Danny Way realizzato da Trasher:

Per maggiori informazioni e per vedere la collezione DC Shoes per l’inverno 2015.16 visita www.dcshoes.com vai su http://bit.ly/1hFriIB.

Segui tutte le novità di DC Shoes in Italia su:
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: http://bit.ly/californiasportyoutube
Google+: https://plus.google.com/+californiasport

About DC Shoes
Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sport. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali.

Submit a Comment