Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | January 27, 2023

Scroll to top

Top

No Comments

DC Shoes presenta Evan Smith ‘No Hotels’

DC Shoes presenta Evan Smith ‘No Hotels’
Salad Days

Seconda video part del 2016 per il Pro Skater DC Shoes. ‘No Hotels’, realizzata in collaborazione con Thrasher Magazine, esalta il talento cristallino e lo stile innovativo di Evan!

Che il 2016 sarebbe stato un anno davvero incredibile per Evan Smith, si era capito fin da subito. A inizio anno il Pro skater classe 1991, nato in Florida, da 5 anni nel Global Team DC Shoes, aveva sganciato una vera e propria bomba con la video part ‘Time Trap’. A pochi mesi di distanza è già uscita una seconda video part, altrettanto potente, altrettanto ricca di trick: ‘No Hotels’. Il video, realizzato in collaborazione con Thrasher Magazine, mette ancora una volta in luce il talento cristallino dello skater DC Shoes, esaltandone creatività e stile innovativo. Insomma, uno skater, un vero e proprio atleta, che punta sempre a stupire pur mantenendo la sua faccia da “bravo ragazzo della porta accanto”. Ormai è diventato a pieno titolo uno degli skater più cool e ricercati del momento, al punto che ogni volta che viene annunciato un suo video, il mondo dello skateboarding esulta. In attesa della video premiere di ‘No Hotels’, in programma il 14 maggio ad Orlando, puoi guardare il video qui:

Come se non bastasse è appena arrivata negli skate shop la sua prima signature model che introduce la rivoluzionaria IMPACT-I Tecnology, localizzata prevalentemente nella zona del tallone con l’obiettivo di proteggere il piede dagli impatti violenti grazie alla presenza di incavi a forma di coni invertiti nella morbida gomma della suola che permettono una compressione controllata della zona del tallone pur mantenendo il perfetto feeling con la tavola di una tradizionale Vulc Shoe.

jE80MFsrAbybnoCoNwdGbfLQ91jXrMwt8kvsx6gHS11lVTjPkBC9kTegN4Qp2OZwMxEQ403DhpuEGUQqnjhBaXZDD8PI80hrsxx6tCcIcSk55-sZLLtpdR2575nrUCv4Lw1oK4JAmllF6AZ8nfyln-SWEZKrs8vUUe8isiXt_EORKTSNJHsOBd1DhC0=s0-d-e1-ft

La DC Shoes Evan Smith S è una scarpa bellissima e molto tecnica nel suo low-profile grazie ad alcuni accorgimenti che la rendono unica: la silhouette realizzata in solidissima Super Suede, la pelle che resiste il 50% in più rispetto al materiale con cui vengono tradizionalmente costruite le scarpe da skate, con pannelli traspiranti in Super Canvas ovvero la tela iper-resistente DC, la punta in gomma ad ulteriore rinforzo contro l’abrasione e la costruzione vulcanizzata. Un modello davvero di altissimo livello tecnico con la quale DC è riuscita a riprodurre uno stile originale, cool ed al tempo stesso di elevata qualità.

ES1

ES2

ES3

Leggi l’intervista completa a Evan Smith su Salad Days Mag #25

DC Italian Skate Team 2016: Daniele Galli, Fabio Colombo, Iacopo Cervelli, Andrea Casasanta, Alessandro Cesario, Elmehdi Contaki.

Segui tutte le novità di DC Shoes in Italia su:
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: bit.ly/californiasportyoutube
Google+: plus.google.com/+californiasport

About DC Shoes
Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sport. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali.

Submit a Comment