Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | April 3, 2020

Scroll to top

Top

No Comments

DC Shoes presenta la nuova Cole Lite 3

DC Shoes presenta la nuova Cole Lite 3
Salad Days

“Mai fatto prima” recita il motto della nuova Signature Shoes di Chris Cole, la DC Cole Lite 3, una delle scarpe da skate più tecniche e performanti per l’Autunno 2015.

DC è lieta di presentare le nuove signature shoes di Chris Cole, le Cole Lite 3, lanciando il nuovo video project “Never Been Done”, “Mai fatto prima”. La Cole Lite 3 racchiude infatti un mix di tecnologie mai abbinate prima, al pari del video project di Chris che presenta un mix di trick mai visti in precedenza. Chris Cole, uno dei soli due skateboarder al mondo nominati “Skater of the Year da Thrasher Magazine” per due volte, ha contribuito negli anni a scrivere la storia dello skateboarding contemporaneo, e con “Never Been Done” firma un nuovo magistrale capitolo. Guarda Chris Cole in ‘DC Never Been Done‘ al link:

0Dj-zrpXVkOZeKvlMccVT4r6sKl_8HvmfIKG4t1VX60fevscypDcZrQSKoLg36LoE3i3l4I9_LMysow3MFDdhYnf42XkIGvLOflLLaE09rmnxB0FiilPG2VomYdyo3A-_cbuOTvWEZPyAx1qDClfxZ6bslp5rzld-fbaGho=s0-d-e1-ft

DC Cole Lite 3
La terza generazione della Cole Lite S che viene lanciata per la prima volta priprio per l’autunno inverno 2015.2016 è stata ulteriormente migliorata in termini di leggerezza e resistenza divenendo così la scarpa da skate più tecnica e performante di sempre. E’ firmata dall’icona dello skateboard Chris Cole ed è realizzata in Super Suede, il resistente materiale che garantisce alla scarpa una durata del 50% superiore delle scarpe costruite con materiali tradizionali. Si presenta senza cuciture sulla punta, così da garantirne ulteriore resistenza all’abrasione. Grazie alla nuova tecnologia Super Stitch questa scarpa risulta essere ancor più durevole nel tempo perché cucita con un filo dalla resistenza assoluta. Il look unico è stato rivisitato in questa versione autunnale, resa ancor più comoda grazie alla morbida imbottitura della linguetta e alla rivoluzionaria doppia suola DualLite che rende questa scarpa leggera, flessibile e davvero ammortizzante. Il battistrada leggero è realizzato in una speciale gomma incredibilmente antiabrasiva e resistente, mentre la fodera interna antibatterica in Ortholite garantisce altissimi livelli di comfort e traspirabilità anche in caso di uso assiduo e intenso. Una scarpa unica e incredibilmente tecnica sviluppata in collaborazione con Chris Cole e da lui dedicata agli skaters più tecnici ed esigenti.

43EMGosrS3X5zcjlf_bIY2drnrJtGcXo2pYKATauD6b4HWPNYgic_Daki6qS-6VIbILSwxv4Tcx0-sP8k4VzsrxLnKhOXiONVjoTJD7qaEfleXcPArRztL8h3J7vv2J73fWkVTfDv6lWPAO4J-v_sDZbLECWV6ZQBkrz4aM=s0-d-e1-ft

DC Cole Lite 3 S SE – Special Edition

La video presentazione delle DC Cole Lite 3

DC Italian Skate Team 2015: Daniele Galli, Fabio Colombo, Alessandro Morandi, Andrea Casasanta, Alessandro Cesario, Ivan Federico.

Segui tutte le novità di DC Shoes in Italia su
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: http://bit.ly/californiasportyoutube
Google+: https://plus.google.com/+californiasport

aVqK52IgHshElpbgz8H8D5WZD0tOWlgUuOYLjlGQAaDhhE3coxAa94-0FLavgxnq7YK53Qcj8PhVqhdpeMTOuOSDo0me4tS3Cfii-hxlip7qwzZ9i4xQebTbngJvzS2iXGHj_wCnZOBoWBt9G0_T3j6_Ki8zCo_j3Ufb9OU=s0-d-e1-ft

DC Cole Lite 3 S – Black

About DC Shoes
Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sport. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali.

Submit a Comment