Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | September 18, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

DC Shoes: Wes Kremer’s “Wes We Can” Rally

DC Shoes: Wes Kremer’s “Wes We Can” Rally
Salad Days

Wes, Cyril e Chris hanno fatto visita al San Diego’s Ocean Beach skatepark al grido di “Wes We Can”.

Che lo skater DC Shoes Wes Kremer avesse un piano lo avevamo già capito. Che fosse geniale? Anche! Un piano fatto di idee. Idee vere. Il piano di riportare lo skateboard nelle mani della gente. Perché anche lui è una persona. Una persona vera. Con uno scopo più grande di tutti noi. Al grido di “Wes We Can!” e “in crust we trust” Wes Kremer, accompagnato dagli skater del Team DC Shoes Cyril Jackson e Chris Cole, ha fatto visita al San Diego’s Ocean Beach skatepark per portare il suo messaggio. Il risultato? Folla in delirio, trick e tanto, tanto divertimento.

DC Italian Skate Team 2016: Daniele Galli, Fabio Colombo, Jacopo Cervelli, Andrea Casasanta, Alessandro Cesario, Elmehdi Contaki.

Segui tutte le novità di DC Shoes in Italia su:
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: bit.ly/californiasportyoutube
Google+: plus.google.com/+californiasport

About DC Shoes
Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sport. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali.

Submit a Comment