Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | November 29, 2022

Scroll to top

Top

No Comments

DC Skate Italy updates – Marzo 2012

DC Skate Italy Updates – Marzo 2012

Lo skateboard team DC Italy ha deciso di cominciare il 2012 in grande stile. La new entry del team Fabio Colombo vince il titolo di Overall Bastard (best skater), Dany Gally ha collezione una nuova cover su 6:00am mentre il rookie Andrea Casasanta è andato a rappresentarci oltr’alpe ad uno degli eventi più fichi dell’Austria: il Wangle Tangl. Curiosi di annotarvi i trick di Andrea Casasanta durante il Best Trick contest del Wangle Tangle 2012 a Mayerofen? Vediamo se li riconoscete in questo video report:

Sulla cover di Dany Gally su 6:00am di febbraio/marzo 2012 non abbiamo nulla dire: trick e shot parlano da se.

DC Skate Team Italia: Ale Morandi, Daniele Galli, Toty Leone, Andreo Lopes, Ivan Federico, Davide Cattaneo, Luca Collu, Andrea Casasanta.

Foto in allegato courtesy from 6:00am

DC Shoes è importata e distribuita in Italia da
California Sport srl
Via Brunetto 102 – 10070 – Ceretta di S. Maurizio (TO) – Italy
tel. +39 011.92.77.943 info@californiasport.it
www.californiasport.info

About DC Shoes
Fondata da Ken Block e Damon Way nel 1993, DC è diventato uno dei marchi leader degli action sports in appena 10 anni ed è oggi distribuita in tutto il mondo. Leader fra le scarpe da skate, i prodotti DC Shoes includono anche abbigliamento uomo e donna, scarponi e abbigliamento da snowboard ed una linea completa di accessori, nonché linee di scarpe ed abbigliamento per bambini. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard, surf, BMX, rally e motocross. Gli stessi atleti partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. Per maggiori informazioni www.dcshoes.com

Submit a Comment