Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | October 19, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

DC Skate With Us: una giornata di puro skateboarding

DC Skate With Us: una giornata di puro skateboarding
Salad Days

A Gambettola si è concluso l’evento supportato da DC in cui trick e divertimento hanno dominato la scena.

La prima tappa del DC Skate With Us 2018, presso il Triplex Skate Park, è stata un successone! Sole, musica, birrette, piadine fritte e skateboarding hanno reso questo evento unico straordinario. Oltre agli atleti del Team DC Italia hanno partecipato molti skater che non hanno esitato di mostrare le loro capacità, sfoggiando trick incredibili per aggiudicarsi premi in materiale firmati DC.

Ma a portarsi a casa la vittoria e a sorprendere i giudici sono stati Gianmarco Ciselli, Tommaso Sacchetti e Samuele Guidi grazie al loro talento e alla loro creatività. Si è concluso così l’evento adrenalinico supportato da DC che fatto impazzire molti appassionati.

Un ringraziamento speciale va al team dell’Iron Town per l’organizzazione, ai ragazzi di Aspasso per aver sfamato tutti con le loro specialità gastronomiche e al birrificio Mazapégul che ha rinfrescato tutti i partecipanti. Se ti sei perso il DC Skate With Us 2018 o vuoi semplicemente rivivere le emozioni che hai provato, clicca qui e dai un’occhiata alla foto gallery.

hdg3qarmq1klqozi8nszzkbz21swnvgddknzidknkuo7jzqcvsgajl-vyyh9qffmszbilvsyr_l0f4pdj7obzc0jtfoshrf_dtf4p1qjbklsllfcd5h-ki-5p2c5e-vhkqhefojxwbqu2uygdlqtp3wpidotu4iesu5vnorwmnwx86-a3-sas0-d-e1-ft

Photo credits: Federico Tognoli

DC Global Skate Team 2018: Danny Way, Josh Kalis, Colin Mckay, Brian Wenning, Wes Kremer, Evan Smith, Tiago Lemos, Carlos Iqui, Matt Miller, Tommy Fynn, Cyril Jackson, Madars Apse, Thaynan Costa, Tristan Funkhouser, Chase Webb, Alexis Ramirez, John Shanahan.

DC Italian Skate Team 2018: Daniele Galli, Fabio Colombo, Andrea Casasanta, Lorenzo Ubino e i flow rider Nicola Giordano, Kevin Duman, Davide Rossano. Team Manager: Federico Tognoli.

Segui tutte le novità di DC Shoes in Italia su
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: www.youtube.com/californiasport
Google+: plus.google.com/+californiasport
instagram: instagram.com/californiasportitaly
Pinterest: it.pinterest.com/calsportitaly

About DC Shoes
Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sport. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali.

DC Shoes è distribuito in Italia da California Sports srl: info@californiasport.it – 011.9277943

Submit a Comment