Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | December 11, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

Dc snowboard boots Travis Rice

Dc snowboard boots Travis Rice
Salad Days

Quando una leggenda del freeride come Travis Rice ha chiesto uno scarpone che potesse accompagnarlo in luoghi dove nessun altro può normalmente andare, DC l’ha costruito…

…testato e poi migliorato ulteriormente in questa nuova versione 2019. Lo scarpone Travis Rice è ricco di tecnologia e stile, concentrato sulle performance e caratterizzato da un design asimmetrico che ne massimizza la potenza laterale offrendo nello stesso tempo un flex ottimale. Combina i materiali più pregiati con un design e una forma unici, che lo rendono impareggiabile e indistruttibile.

c8ugqibeylzdvz-bdafnlnptt1wk5auyc60chvrd7pp5v267wlbe2jwymrthiotsespfnaq5rozvtek2x_kglito7roepvdiyyl7ffxk5cmk9fknk6umctttu22glygizgdueugolrim-618rc6ltbr7eq0rujdp7_16ggs0-d-e1-ft

A prova di bomba, è realizzato con la tecnologia Super Fabric e pertanto risulta essere rigido e stabile, su una scala da 1 a 10 di flex/rigidità infatti, questo scarpone raggiunge il 9. È dotato di tecnologia Aerotech che ne assicura un’eccellente traspirazione mentre la nuova soletta re-Purpose è sinonimo di resistenza, ammortizzazione e drastica diminuzione del peso complessivo, affidabile anche nelle situazioni più estreme.

hn9lhjpycagvyw24qoviwmj8rbldwsgu638mzovjfgo7kd2w33i3pbh4bmxe80nwu4ik2jryuynznoxwngwclgufaorvbauunwy9dquycwsjjoduqs1bjxuswiwm8luj7s2wg6hfiawuqeeglb5ek9lqelmviutozn4u3gs0-d-e1-ft

Caratterizzato dal pratico e sicuro sistema di allacciatura Boa Coiler, questo è un boot che regala comfort assoluto, un capolavoro di tecnica e stile che offre una robustezza impareggiabile. Come se non bastasse, la mente visionaria di Travis ha permesso la nascita di una speciale suola dal design asimmetrico e innovativo, adibita a ridurre sensibilmente la resistenza di punta e tallone, permettendo di sentire il piede libero persino durante le discese più ripide.

Disponibile nei colori nero e marrone, c’è solo un’altra cosa da aggiungere su questo scarpone: il rider più potente al mondo non poteva che progettare lo scarpone più evoluto e innovativo che esista.

4sorypqeytgkxgnpkmfaiis-ac4e0wpnm4olq6kipq2tofhakn3s_kxe1kysix1snkhplmtmpxlckcb55nqkcfme1c4scdjzg-jybvvsgf5sltwvbo82ompr7hzemgrmswfpu7qkyin9zwfgjht7eh92j9125dab-v-ezqjvyoarvcz6dffe_spvgopo4ivbbik0y6ro

DC Global Snowboard Team 2018.19: Travis Rice, Devun Walsh, Torstein Horgmo, Iikka Backstrom, Justin Fronius, Anto Chamberland, Mons Roisland, Marc Salasmanosa, Sebbe De Buck, Jordan Morse, Bryan Lem, Jonathan Lindhe.

DC Italian Snowboard Team 2018.19: Manuel Pietropoli, Aie Benussi, Ian Matteoli, Max Vieder.

Segui tutte le novità di DC Shoes in Italia su
Web: www.californiasport.info
Facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: www.youtube.com/californiasport
Instagram: instagram.com/californiasportitaly

About DC Shoes
Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sport. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali.

DC Shoes è distribuito in Italia da California Sports srl: info@californiasport.it – 011.9277943

Submit a Comment